Stasera! ASIA Ghergo + Lümo in concerto a sPAZIO211 / Torino

Stasera! ASIA Ghergo + Lümo in concerto a sPAZIO211 / Torino

Save

Event organized by sPAZIO211

From 20:30 to 23:00 - Terminated event -

From Saturday 11 November 2017 until Saturday 11 November 2017

-

TOdays festival, RadioOhm e sPAZIO211 presentano:

SABATO 11 NOVEMBRE 2017

Asia Ghergo
Lümo

sPAZIO211
Via cigna 211, Torino
apertura porte ore 21:29
ticket 6 € + dp
prevendite attive >
www.spazio211.com

Asia Ghergo (Macerata, 11 marzo 1999) è "La giovane Artista che ha conquistato la scena Indie Italiana" nonchè una musicista cantautrice e Youtuber.

Fin da bambina mostra un g
...rande interesse per il teatro, frequentando corsi di recitazione per alcuni anni. La sua più grande passione è la musica, che dai primi tempi del liceo la impegna a tempo pieno. Impara a suonare la chitarra da autodidatta e partecipa a vari concorsi e concerti.

Nell' estate 2016 apre il suo canale Youtube, registrando in cameretta e caricando cover in acustico delle più importanti canzoni dell'indie italiano, facendosi conoscere in poco tempo sul web. Riarrangia brani di Artisti e Gruppi quali: Lo Stato Sociale, Calcutta, Ex Otago, TheGiornalisti, Levante, Canova, Pop-X, Giorgio Poi, Gazzelle e molti altri...
Alcuni di loro, condividono i brani (video) nelle loro pagine ufficiali, presentandola ai rispettivi fan come il fenomeno del momento e così ottiene una visibilità ed un consenso continuo.

Quest'anno 2017 Asia apre la sua pagina Facebook per condividere con i suoi amici tutte le novità legate alla sua vita artistica e le sue sensazioni personali ottenendo in poco tempi tantissimo seguito: Asia sta lavorando al suo progetto musicale ed a breve uscirà un EP di brani inediti.

Parte da Civitanova Marche (MC) il "Bambini Elettrici Acoustic Tour" suonando in numerosi locali e ottenendo un successo di pubblico straordinario. Sabato 22 Aprile è stata invitata ad aprire il concerto de LO STATO SOCIALE al Mediolanum Forum di Assago (MI) dalla Garrincha Dischi dove ha eseguito 15 minuti chitarra e voce con un repertorio di brani scelti apposta per Lei.

READ MORE:
https://www.facebook.com/ghergoasia/
https://www.youtube.com/AsiaGhergo

Lümo è un progetto musicale indipendente nato da quattro giovani musicisti torinesi, costruito su sonorità punk elettroniche e pop.
Marco alla voce e al basso, Lore alla chitarra e Sca alla batteria completano la formazione con l'arrivo di Dando al synth.
La prima decisione presa dalla band è quella di iscriversi a Pagella Non Solo Rock, storico concorso per band emergenti organizzato dal Comune di Torino. La scelta si rivela giusta perché la band vince il concorso, aggiudicandosi così la possibilità di suonare sul RadioOhm Stage al festival Balla Coi Cinghiali a Vinadio (CN), esibendosi nella stessa serata di Populous, e al MEI - Meeting degli Indipendenti di Faenza.
Nell'estate 2017 lavorano alla loro prima demo, coerentemente intitolata “Dëmo”, resa poi pubblica su bandcamp a settembre.

READ MORE:
https://www.facebook.com/lumo.ciao
https://soundcloud.com/stream

https://www.facebook.com/Todaysfestival
░░░░░
infoline: +39 349.3172164
info@todaysfestival.com

Show More