HeyBoyHeyGirl presenta: Jolly Mare

HeyBoyHeyGirl presenta: Jolly Mare

Save

Event organized by Urban

From 22:00 to 04:30 - Terminated event -

From Saturday 18 November 2017 until Sunday 19 November 2017

-

HEY BOY HEY GIRL presenta JOLLY MARE

Jolly Mare e' il progetto discografico di Fabrizio Martina che sta
guadagnando un posto di tutto rispetto nella scena elettronica internazionale rielaborando il gusto italiano in chiave disco e boogie.
Scoperto da Gilles Peterson che si innamora della sua “Hotel Riviera”, pubblica nel 2016 il primo album dal titolo “Mechanics” per Bastard Jazz Recordings U.S. vantando il supporto di Soul Clap, Rob da Bank, Alexander Barck
... (Jazzanova) e Tom Middleton che lo definisce “New Italo Disco and Tech Funk Maestro”. Il disco riceve consensi di pubblico e critica, venendo cosi selezionato dalla Independent Music Company Association europea come uno dei 25 migliori album dell'anno accanto a lavori di Blood Orange, Radiohead e Danny Brown.
Le ampie scelte stilistiche e i raffinati riferimenti ad altre epoche lo rendono uno dei musicisti più interessanti del panorama italiano, portandolo ad esibirsi in importanti festival internazionali come il Sonar di Barcellona e l'inglese Parklife sulla leggendaria Isola di Wight.
Ex alunno della Red Bull Music Academy, ha l'onore di suonare il set di apertura a New York per il ventennale alla carriera dei Masters At Work insieme a Roy Ayers e collabora con virtuosi musicisti come Thundercat (bassista di fiducia di Flying Lotus) e Roy Paci.

Prima e dopo di lui in consolle e sul palco:

▪ Gato Negro Orchestra - Live
▪ Stefano Tucci
▪ Max P

- Ingresso €8 entro le ore 00.30
- Ingresso €10 dopo le ore 00.30
*No liste, no prevendite.

Navette da Piazza Grimana:

▪ Andata ore 23:30 / 00:15
▪ Ritorno 04:00 / 05:00

Show More