Giacobazzi - Gran Teatro Palabam (evento ufficiale)

Giacobazzi - Gran Teatro Palabam (evento ufficiale)

Save

Event organized by Palabam

From 19:00 to 21:30 - Terminated event -

From Thursday 29 March 2018 until Thursday 29 March 2018

-

Giuseppe Giacobazzi
29 #marzo - Gran Teatro Palabam #mantova

---------------------------------------------------------

Inarrestabile il successo dell’attore romagnolo! Un tour ricco di soddisfazioni e sorrisi quello di Giuseppe Giacobazzi!
La data del 6 dicembre al Gran Teatro Palabam di Mantova è andata in sold out in poche settimane e vista la grandissima richiesta da parte del pubblico si è deciso di programmare un nuovo appuntamento per il 29 m
...arzo 2018.

Giacobazzi, porrà l’attenzione sulla coesistenza di generazioni diverse, una contrapposizione che è il punto di partenza di “Io ci sarò”, uno spettacolo in cui il comico immagina di poter parlare ai suoi nipoti, adeguandosi ai loro tempi, provando ad usare le loro tecnologie, moderne oggi, ma che domani comunque saranno vecchie.
“Ho pensato di lasciare un “videomessaggio” che possa spiegare ed eventualmente interagire con i miei possibili futuri nipoti – spiega il comico - Mi rendo conto di essere un genitore di 53 anni con una figlia di 3 e quindi mi sono ritrovato a pensare: Riuscirò a vedere i miei nipoti e nel caso li riesca a vedere a rapportarmi come fa un nonno e quindi a viziarli, a giocare con loro, a parlarci e raccontargli delle storie, cercando di dare consigli che non verranno sicuramente ascoltati, a spiegargli anche questo buffo movimento di sentimenti che è la vita?
La vita, la mia vita, per come l'ho vissuta, per dove l'ho vissuta, per gli anni che l'ho vissuta, per chi l'ha vissuta con me.”
Uno spettacolo che riflette e fa riflette sulle sfaccettature della vita. Una riflessione fatta inevitabilmente, davanti al pubblico.

Biglietti in vendita su TicketOne e Geticket

Show More