Artichokes + Giulio Attucci

Artichokes + Giulio Attucci

Save

Event organized by Avalon pub

From 21:00 to 23:00 - Terminated event -

From Saturday 2 December 2017 until Saturday 2 December 2017

-

SABATO 2 DICEMBRE
===AVALON PUB===
Via Felice Cascione 14,
IMPERIA

H 22
ON STAGE:

Artichokes(Psychedelic Post Rock from IMPERIA)
Gli Artichokes sono una combustione sonora spontanea nata sulle rive del mare.
Un trio che si fa portatore di un suono in continua ricerca di un difficile equilibrio fra immediatezza e sperimentazione, fra genuinità e ricercatezza, fra razionalità e puro istinto. Il risultato è un fiore infuoca
...to dalle varie sfumature che fra distorsioni aggressive e sognanti, linee di basso eleganti ed incisive, ritmi avvolgenti e poche semplici parole cerca di illuminare, plasmare e colorare i paesaggi sonori attorno ad esso.

Giulio Attucci (Acoustic Rock - CUNEO)
Ex Forever Ended Yesterday,decide che ha qualcosa da dire e per farlo sceglie la musica:il modo migliore che conosce per comunicare.Quello più semplice e complicato,diretto e indiretto,rude e delicato.Attraverso la sua grinta e la sua passione vuole rendervi partecipi delle sue esperienze (positive o negative che siano) e lasciarvi un messaggio solo con la propria voce e la propria chitarra(e a volte nemmeno quella).Propone un repertorio di inediti acustici (presenti nel suo primo EP da solista, L.O.S.T. uscito lo scorso novembre) arrangiati con la sua Loop Station.


Overdub Recordings
Amiconi Booking
Cosmea Music

Show More