WildElsa Di5ord3r : Elektrowave / Il Leprotto / Jda

WildElsa Di5ord3r : Elektrowave / Il Leprotto / Jda

Save

Event organized by Il Tortuga

From 22:00 to 04:00 - Terminated event -

From Friday 8 December 2017 until Saturday 9 December 2017

-

Venerdì 8 Dicembre
C/o Tortuga Club, Poggibonsi
Wild Elsa e AudioPump'n'Flex presentano:

''W1LD3L5A D150RD3R''
_______________________

Dalle 23:00 alle 5:00

# IL LEPROTTO (WildElsa)
Anteprima esclusiva nuovo album.

# ELEKTROWAVE (WildElsa)
Live performance.

# JDA (AudioPump'n'Flex)

# JESSICA e ELISA
Dance Light Performance

# SAMU PIRAS
Video
...show

_______________________

# IL LEPROTTO (WildElsa)
IL LEPROTTO o LPR8 (chiamatelo come preferite!) è il progetto di musica elettronica del produttore cremonese Marco Connelli. Una miscela esplosiva di suoni grassi, voci glitchate e campionamenti assordanti, coadiuvati da incalzanti ritmiche techno che, durante i suoi liveset creano una solida alchimia con il pubblico ed un surriscaldamento praticamente immediato del dancefloor.
Le sue produzioni lo hanno portato nel 2012 ad essere uno dei cinque finalisti ad esibirsi ad Arezzo per il noto festival Elettrowave Challenge (http://bit.ly/1v1I09I) e nello stesso anno il suo brano "Leprottophobia" (http://bit.ly/1rh3isy) è stato nominato ai QWARTZ ELECTRONIC AND NEW MUSIC AWARDS 8 di Parigi nella categoria Best Dancefloor Track.
Nel 2013 il Leprotto entra in contatto con il duo pugliese Redrum Alone e realizza per loro un remix che determina la sua apparizione su MTV New Generation e XL di Repubblica (http://bit.ly/1vQluQ5).
Non soddisfatto, nello stesso anno vince un contest internazionale remixando il famoso brano "Why Don't You Do Right" reinterpretato dai tedeschi Cab Canavaral, firma una pubblicazione per l'etichetta tedesca Billybong Records (http://bit.ly/1xp2xmH) e viene realizzato un videoclip poi promosso da Occupy Deejay (Deejay Tv).
Nell'estate del 2014, con la curatela artistica di G-Love (Useless Wooden Toys) pubblica un ep di 3 brani inediti intitolato "Piece of Kiss" ricco di featuring con importanti artisti della scena musicale indipendente italiana come Sick Tamburo e Pink Holy Days. Il videoclip realizzato interamente in stop-motion per il singolo "Kiss" attira l'attenzione di Wired Italia e viene trasmesso in esclusiva sui loro portali (http://bit.ly/1lZhgRN). Poco dopo il Leprotto viene scelto come artista della settimana su MTV Just Discovered (http://bit.ly/1rWOEum).
Anno importante il 2014, dopo un caldo tour estivo che ha toccato le estremità della pensiola e l'arrivo del freddo inverno, LPR8 pubblica "Leprottoland". Un album di 9 brani in free download distribuito dalla storica Netlabel di Roma Sostanze Records (http://bit.ly/1pQl3iX).
Il video del singolo F.E.E.L.F.R.E.E. interessa nuovamente MTV, questa volta è New Generation che decide di volere l'esclusiva sui loro portali.
Dopo una pausa necessaria per riprendere fiato ed energie arriviamo al 2018, Il Leprotto è pronto a pubblicare la sua ultima fatica chiamata "Lira di Dio", dove propone uno stampo sempre molto riconoscibile, ma decisamente ancor più d'impatto e aggressivo.
Con questo ultimo album, che verrà pubblicato in data da definirsi, si trasmettono emozioni più cupe e meno "mainstream", un sound pulsante da colonna sonora dark che farà da contorno alle vostre serate più spinte.
LPR8 ha remixato molti artisti e band, uscendo sotto etichette del calibro di Rustblade, IRMA Records, Ufo Solar, No Sense of Place e Flat Frog (Off Limits).
Dal 2010 ad oggi ha suonato in alcuni dei club e festival più importanti d'Italia condividendo il palco con grandi artisti del momento come Knife Party, Nero, Erol Alkan, Planet Funk, Audio Bullys, Motel Connection, Dillon Francis, Uto Karem, Leeroy Thornill, Riva Starr, Aucan…


# ELEKTROWAVE (WildElsa)
Duo innovativo ed ambizioso, quello formato da Tobia Ciaglia e Francesco Cerone, che fa della musica drum 'n' bass il suo cavallo di battaglia.
Scuotendo a ritmi decisamente veloci il suo live provoca nell'ascoltatore una insana e frenetica voglia di ballare e di scatenarsi, intervallando momenti di pura elettronica ad altri dance, il tutto spietatamente miscelato con influenze e sonorità rock.
Inoltre il live è arricchito dalla proiezione di video a ritmo di musica e di luci accuratamente montate ad hoc.
Il Duo è formato da Tobia Ciaglia al basso elettrico ed effetti e da Francesco Cerone alla batteria e basi.
Siamo sicuri di affermare che una roba così è difficile che si veda in giro, e per stimolare la vostra curiosità vi invitiamo a venire ai nostri concerti.
Il Duo ha avuto modo di esibirsi su molti palchi di Siena e soprattutto Provincia, spingendosi verso Firenze, ed aprendo diversi live rispettivamente dei Verdena,Radici nel Cemento, Brunori SAS e Stato Sociale.

# JDA (AudioPump'n'Flex)
JDA nasce artisticamente nei primi anni zero. Personalità eclettica, manifestava già da giovanissimo curiosità per ogni forma di espressione artistica. Esordisce in piccoli locali girando dischi rock, ma presto si appassiona alla musica elettronica più ricercata. Viene notato dalla Flex di Certaldo con cui ottiene più libertà di espressione. Cosi, mentre gli echi di un certo “electroclash” stentavano a varcare i nostri confini, in Valdelsa c’era qualcuno che già spingeva pezzi della Gigolò e vecchi vinili synthwave. Negli anni collabora con AudioPump’n’Flex come guest dj e graphic designer. Più di recente si impegna nel progetto Electrowerk a Firenze, Sala3 a Certaldo, WildElsa festival e Secret Garden. Oggi JDA propone una selezione di Electro e Techno/Hi Nrg ispirato da etichette come Gigolò Records, Datapunk, CLR, Bromance, Sonic Groove, Planète Rouge.
_______________________

# Ingresso GRATUITO con tessera ACSI 2018

Contact: 3482528780
_______________________

Una Produzione
# Wild Elsa
# AudioPump'n'Flex
_______________________

TORTUGA Club
Strada Provinciale 1, 5, 53036 Poggibonsi SI

Show More