CineBar: Enter The Void + Dj Set Obbi

CineBar: Enter The Void + Dj Set Obbi

Save

Event organized by Sound Music Club

From 20:00 to 01:00 - Terminated event -

From Thursday 7 December 2017 until Friday 8 December 2017

-

● ENTER THE VOID
Rappresenta una vera e propria sfida lanciata dal regista Gaspar Noé nei confronti del cinema del nuovo millennio. Un eccentrico e costoso esperimento filmico dove l’autore incurante del rischio che tale operazione può comportare, realizza quello che è, a tutti gli effetti, un «kolossal sperimentale». Un film eccessivo, visionario, formalmente vistoso. Un’esperienza visiva e uditiva unica: letteralmente «immersiva» per lo spettatore, bombardato da luci al neo
...n, riprese aeree e soluzioni visive tanto originali quanto estreme. La storia è ambientata a Tokyo, e vede come protagonista Oscar, giovane spacciatore appena sbarcato in Giappone e attratto dalle droghe enteogene.

● After music selection by Obbi [lo-fi hip hop]

● PROMO DRINK: Japan Ice Tea.
Si tratta di una miscela che deriva da un altro famoso cocktail: il Ling Island Ice Tea. La principale differenza tra le due ricette è che nel Japan è presente il Midori (al posto del triple sec) che conferisce un forte e gradevole sapore di melone oltre che una freschezza ed un sapore unico. Il vero motivo per cui si utilizza il midori al posto del triple sec è quello di abbassare di qualche punto la gradazione alcolica in modo tale da poter essere consumato anche da chi non ama moltissimo i cocktail super alcolici. Il consiglio che possiamo darvi è quello di assaggiare e consumare il cocktail con gli ingredienti originali, cosi potrete assaporare al meglio la freschezza e la bontà di questo famoso cocktail.

● La proiezione sarà in sala 3/Relax Room in cui potrete stendervi sul mare d'erba e portare con voi dei teli.
● Open door: h 20
● Start: h 22
● Ingresso gratuito

Show More