Tonight! FFD Aftershow Reggae Party 2 sale: Reggae & dancehall

Tonight! FFD Aftershow Reggae Party 2 sale: Reggae & dancehall

Save

Event organized by Mu Parma

From 22:50 to 03:30 - Terminated event -

From Friday 15 December 2017 until Saturday 16 December 2017

-

REGGAE PARTY from 2.00 AM- 2 ROOMS

ROOM 1: DANCEHALL / REGGAE

Cienfuegos Dj (DANCEHALL- REGGAE)
Vito U'Ruts (from Music in the Jungle)

ROOM 2: ROOTS REGGAE

Oldies Friends Crew (GENOVA)
Rocksteady, Boss Reggae, Northern Soul,
Jamaican R'n'B (solo Vinile)
Dj Big Paul
Dj Sca
...mosh
The MOST Wanted A.K.A.

OLDIES FRIENDS CREW nasce nel 2016 e propone sonorità che spaziano dal R'n'B giamaicano attraverso lo Ska il Rocksteady ed il Boss Reggae insieme al Northern Soul, al Boogaloo fino al revival 2-tone e Mod79 .tutti gli stili tutte le canzoni girano esclusivamente in vinile sui giradischi, sempre. Questa scelta e' dovuta al fatto di rimanere fedeli al periodo . la crew è composta da DJ Big Paul, DJ Scamosh,Dj Sandokan e da The Most Wanted A:K:A. che dall'esordio con la prima serata nel Maggio 2016 mese dopo mese nella città di Genova riescono a creare una serie di eventi diventando un riferimento per coloro che amano questi stili. Seguono nel corso del 'ultimo anno anche le prime trasferte verso l'alessandrino,Milano,Firenze e Roma.

CIENFUEGOS DJ

Marco Martino aka Cienfuegos Dj è un Produttore Musicale, Dj e Event Promoter Italiano.
Attualmente Resident Dj per il Club HOOTANANNY BRIXTON a Londra con il progetto creato in collaborazione di Miss Rottermayer Events: Spaghetti Night SN Crew.

Cresciuto nella scena Reggae, Dancehall e Dub Italiana, dal 2014 la sua esperienza si intreccia fortemente con l’Hip Hop Londinese e comincia a collaborare con artisti come Solomon MC, Mr Morrison e Mr Cymatic.
Ha collaborato attivamente all’organizzazione di serate insieme a Rosario dello Iacovo (Manager dei 99 Posse) e con diversi locali di Brixton tra i quali Hootananny Brixton e Brixton Jam.
Nel 2016 è General Manger per Hootananny Club al Festival Rototom Sunsplash di Benicassim (Valencia), esperienza che gli permette di conoscere personalmente i Club maggiori esponenti della Reggae Music d’Europa e di tutto il Mondo e che gli da la possibilità di esibirsi davanti al grand pubblico.

Il suo Dj Set è quindi un intreccio di culture, tradizioni ed esperienze che partono dal Roots Reggae e che arrivano fino alla Jungle passando per la Dancehall e la Dub Music sviscerando le loro più variegate sfaccettature.


ENTRY --> 5,00 €

Ci vediamo Stasera!!!

Show More