Totorro (fr) w/Cucineremo Ciambelle & Babel Fish | La Tenda

Totorro (fr) w/Cucineremo Ciambelle & Babel Fish | La Tenda

Save

Event organized by La Tenda Live

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Monday 11 December 2017 until Monday 11 December 2017

-

Lunedì 11 Dicembre
Ore 21.00
La Tenda Modena
Free entry

TOTORRO (fr) + CUCINEREMO CIAMBELLE + BABEL FISH

Dopo averli ospitati in chiusura della scorsa stagione, siamo più che felici di avere di nuovo sul palco della Tenda i quattro francesi che forse più ci stanno a cuore nella storia dei gruppi francesi (o anche dei francesi stessi). Impegnati in un lunghissimo e ormai interminabile tour per la promozione del loro ultimo lavoro “Come to Mexico”
..., i TOTORRO saranno quindi per la seconda volta nell’arco di pochi mesi a Modena, come data conclusiva della parte italiana di questo ennesimo tour europeo.
Chi li ha già visti sa che si tratta di un live imprescindibile, mentre per chi non era presente alla loro precedente apparizione a Modena questa è un’occasione più unica che rara di rimediare a questa mancanza.
Con i francesi, sul palco della Tenda, abbiamo poi pensato di inserire due supporti di eccezione e di assoluta qualità.
In primis i romagnoli Cucineremo Ciambelle, nome in decisa crescita negli ultimi tempi e forse fra i pochi in Italia in grado di proporre un certo tipo di cose senza sfigurare con proposte straniere, un misto fra TTNG, American Football, math e emo.
In secondo luogo invece, i nostrani Babel Fish, già più volte ospitati in Tenda in occasioni esterne alla nostra programmazione e che finalmente riusciamo a mettere sul nostro palco in un contesto a loro più congeniale. Anche per loro vale il discorso fatto poco sopra: fra i pochi (o ormai pochissimi) in grado di proporre un genere (un post rock suonato e compresso à la If These Trees Could Talk e simili) ormai sempre più raro, con una qualità e una perizia comune a poche altre formazioni.

Per tutto il resto, come sempre, ingresso ovviamente gratuito e inizio ore 21.00.
Scontato dirlo ma, siici!

La foto dell'evento è di Davide Mari (DMP) dal precedente live dei Totorro in Tenda.

Show More