Goblin Rebirth LIVE

Goblin Rebirth LIVE

Save

Event organized by Supermarket

From 20:00 to 01:00 - Terminated event -

From Friday 9 February 2018 until Saturday 10 February 2018

-

GOBLIN REBIRTH LIVE ++ Less Than A Cube
9 febbraio 2018 | ore 21,00
SUPERMARKET
TORINO

INFOLINE
348 9301330
338 8659927
331 5362220
www.terradigoblin.it
attrob@tin.it

SUPERMARKET club
viale madonna di campagna 1 - ang via stradella - TORINO
www.supermarket.to.it - info@supermarket.to.it - 011 2914859
start ore 21,00 :: 18,00 €

I BIGLIETTI SI ACQUISTERANNO SOLTANTO ALLE
... CASSE DEL LOCALE LA SERA STESSA DEL CONCERTO .
CON APERTURADELLA BIGLIETTERIA ALLE ORE : 20.00

(NESSUNA PREVENDITA )

Terra di Goblin sarà presente nell'area espositiva del locale, con un banchetto vendita di vecchi Lp Cd, T-Shirt, Memorabilia dei Goblin , e Merchandaise Ufficiale dei Goblin Rebirth .

COME RAGGIUNGERCI : ( Per quelli da fuori Torino )

IN TRENO :

Da Porta Susa ( stazione vicina ) proseguire a piedi per circa 3 minuti in Via Duchessa Jolanda , prendere il bus della linea 60 in Corso Inghilterra e scendere alla fermata COPPINO EST ( N° 1754 ) proseguire a piedi per circa 500 metri in Viale Madonna di Campagna .

Da Porta Nuova , proseguire a piedi in Corso Vittorio e prendere il Bus Linea 11 alla fermata VITTORIO EMANUELE II / STATI UNITI ( N° 250 ) scendere alla fermata CIRCOSCRIZIONE V ( N° 2644 ) proseguire a piedi per circa 200 metri in Viale Madonna di Campagna .

IN AUTO :

DA MILANO :

Tangenziale Direzione SAVONA / FREJUS

Uscita in C.SO REGINA MARGHERITA

Dopo la caserma dei Vigili del Fuoco , girare a sinistra per CORSO POTENZA .
proseguire dritto fino ad incontrare VIA LUCENTO , svoltate a sinistra.

proseguire fino in VIA STRADELLA girare a destra

proseguire dritto fino a quando non troverete all'angolo un Carrefour Express, girate a destra quella e VIALE MADONNA DI CAMPAGNA 1.

Il locale si trova di fronte al Supermercato.


DA SAVONA / PIACENZA :

Tangenziale Direzione MILANO / AOSTA

Uscita in C.SO REGINA MARGHERITA

Dopo la caserma dei Vigili del Fuoco , girare a sinistra per CORSO POTENZA .
proseguire dritto fino ad incontrare VIA LUCENTO , svoltate a sinistra.

proseguire fino in VIA STRADELLA girare a destra

proseguire dritto fino a quando non troverete all'angolo un Carrefour Express, girate a destra quella e VIALE MADONNA DI CAMPAGNA 1.

Il locale si trova di fronte al Supermercato.


--------------------------------------------------------------------------------------
Biografia :::

I Goblin Rebirth, cominciano a formarsi già nel 2010, grazie alla volontà di Fabio Pignatelli & Agostino Marangolo, membri originali dei Goblin, creando una band tutta nuova, con il principale obbiettivo di poter ricreare quel sound of Goblin, che e poter eseguire dal vivo per la prima volta quelle colonne sonore, scritte e composte dopo gli anni ’80 : Contamination,Buio Omega, Patrick, Squadra Antigangsters senza tralasciare le soundtracks classiche come Profondo rosso, Suspiria, Zombi, portando il pubblico anche nella loro anima originale rovk progressiva con gli album : Roller, Il Fantastico Viagggio del Bagarozzo Mark.
Il 18 Gennaio 2011, con un comunicato stampa ufficiale viene comunicata la formazione della band :
Fabio Pignatelli ( Basso ), Agostino Marangolo ( Batteria ), Aidan Zammit ( Tastiere ), Danilo Cherni ( Tastiere ), Giacomo Anselmi ( Chitarre ) .
Per il pubblico gobliniano è una piacevole sorpresa, destano molta curiosità i nuovi membri del gruppo, Aidan Zammit era già stato scoperto dai fan durante il tour dei Back To The Goblin del 2009 .
Il gruppo annuncia un concerto a Roma il 22 Aprile 2011, al Crossroads , davanti ad un foltissimo pubblico, la band propone uno show tutto diverso suonando brani come : Le Cascate Di Viridiana, Death Dies, Witch, Killer on The train ripercorrendo l'intera discografia dei Goblin ed alcuni di questi suonati dal vivo per la prima volta.
Killer On The Train / Buio Omega / Aquaman / Mad Puppet / Death Dies/ Roller / Dr. Frankestein / La Chiesa / Tenebre / Goblin / L’alba Dei Morti Viventi/ Magic Thriller / Le Cascate Di Viridiana / Connexion / Witch/ Suspiria/ Zombi/ Profondo Rosso .
Il concerto ha un successo spaventoso, tant'è che la band l' 8 Settembre 2011 , replica alla casa del Jazz, sempre a Roma dividendo il palco con dei mostri sacri del prog I Murple.
Nel frattempo i Goblin Rebirth realizzano due videoclip : Killer On The Train e Witch.
La band si chiude in sala di incisione, per registrare il loro album di inediti e mixare il concerto registrato a Roma nel 2011, con la speranza di poter pubblicare entrambi i progetti nell'anno successivo, ma gli impegni dei vari membri della band portano i Rebirth ad una lunghissima pausa, fino a quando terminato il tour con i Goblin in America alla fine del 2014, Fabio Pignatelli annuncia l'uscita dell' album dei Goblin Rebirth nella primavera del 2015, firmando un contratto con la Relapse Records, nota casa discografica americana.
A distanza di ben quattro anni, la band annuncia un nuovo concerto, questa volta a Genova, durante il Fim ( Fiera Internazionale della musica ) il 17 Maggio 2015, dove presentano in anteprima assoluta, quattro nuovi brani che da li a poco saranno pubblicati sul nuovo album.
Killer On The Train / Buio Omega / Dr. Frankestein / La Chiesa / L’alba Dei Morti Viventi / Connexion /Forest /Book of skulls / Mysterium / Evil in the machine /Zombi / Suspiria / Profondo rosso / Goblin
Il concerto favoloso come sempre regala al pubblico momenti di emozioni incredibili e tanta curiosità nel nuovo album, che finalmente viene pubblicato il 29 Giugno del 2015 .
GOBLIN REBIRTH, è il titolo dell'album che comprende ben 8 brani completamente nuovi, dove per la prima volta si può scoprire l'identità del suono Rebirth, grazie al brano pubblicato in anteprima dalla band .
Requiem For X / Back in 74 / Book of skulls / Forest / Evil in the machine / Mysterium / Dark bolero / Rebirth
L'album viene stampato in cd digipack e in tre versioni colorate diverse in vinile ( rosa-oro, trasparente, nero ).
Per festeggiare il nuovo album e le feste natalizie con tutti fan i Goblin Rebirth salgono sul palco a Lugagnano di Sona il 22 Dicembre regalando al pubblico uno straordinario show !
Dopo gli strepitosi successi dei concerti del 2015 e le buone critiche e vendite del nuovo album, La Black Widow Records etichetta indipendente genovese annuncia l'uscita di ALIVE, il secondo progetto dei Rebirth, con la registrazione live del concerto di Roma del 2011, che viene pubblicato in un elegante box con doppio cd e dvd e successivamente in doppio vinile nero e colorato, con all'interno molti inserti e gadget della band, presentato in anteprima assoluta il 6 Febbraio 2016 al Teatro Govi di Genova, dove la band ha diviso il palco con Il Segno Del Comando, prog band genovese .
Gli show della band sono proseguiti con altri tre appuntamenti : il 4 Marzo a Limoges, il 6 Marzo a Roma e il 28 Maggio a Fasano ( Br )
------------------------------------------------------------------------------------------
LESS THAN A CUBE
Italian indie rock / post rock band formed in Turin in 2014

Biografia :::

L'intimità possiede varie sfumature: notturne, albeggianti, lucenti e che tramontano.
Un'atmosfera amniotica dal tempo dilatato custodisce l'incontro tra identità che si conoscono da sempre, ma che offrono ogni volta una rivelazione profonda: le anime inquiete, si sa, si attraggono tra di loro in ogni èra e in ogni spazio, per generare qualcosa di nuovo.

Tutto è sospeso in un ambiente di chitarre distorte che si accorpano alla cupezza del basso, mentre una batteria incisiva libera la tensione. Emergono convergenze al noise e al post punk, all'indie rock anni ’90 e al post rock. Il trio potenzia l'autenticità del suono riportando alla memoria ciò che è stato perso nella scena musicale contemporanea: si tratta di quel legame viscerale all’azione generatrice della performance strumentale live. Un atto di verità poetica che il gruppo incarna e riporta sul palco con le voci di Fabio Cubisino e Alessia Praticò: il maschile e il femminile si destreggiano tra il buio e la luce dei testi che insieme all'impatto emotivo del suono, creano un contesto di sfumature d’intimità. Un posto diverso dove far respirare quell’ombra che appartiene a tutti perché è idea innata, è forma universale del pensiero.

Questi sono i Less Than A Cube.

Fabio Cubisino voce e chitarra;
Alessandro Mautino batteria;
Alessia Praticò voce e basso.

La band italiana con base a Torino, al momento ha realizzato il suo primo album omonimo in uscita a marzo 2016, nel quale sono presenti 9 brani che ospitano diverse partecipazioni, tra le quali quella di Amaury Cambuzat (Ulan Bator, Faust).

Less Than A Cube al momento, sono in studio per la realizzazione del nuovo album, che vedrà la luce nel 2018.

info@lessthanacube.com
http://www.lessthanacube.com
http://www.twitter.com/lessthanacube

Show More