Sensibilizziamo - call per artisti e produttori local

Sensibilizziamo - call per artisti e produttori local

Save

Event organized by WOMB

From 22:00 to 04:00 - Terminated event -

From Saturday 6 January 2018 until Sunday 7 January 2018

-

Sensi-bilizzi-Amo è un evento nato con l'obiettivo di raccogliere liberi pensieri riguardo i vari usi della Canapa nell'età moderna.
Un dibattito aperto, volto alla sensibilizzazione rispetto all'uso di una potente risorsa che può generare un'importante svolta nel settore terapeutico, in ambito economico e di diversificazione dei prodotti per una dieta sana e consapevole delle ricadute ambientali e del benessere in generale.
Parlare di Canapa significa inevitabilmente parlare d
...el nostro territorio e delle nostre radici e per rendere più coinvolgente l'evento noi lo vorremmo anche sentire suonare.
E' per questo che vogliamo aprire il nostro club agli artisti, sound system, cantanti e creativi che vogliano contribuire con la loro presenza, musica ed arte ad accogliere e sostenere l'iniziativa di sensibilizzazione alla consapevolezza dei differenti usi che questa semplice, forte e antica magica pianta può offrirci.
Esperienze, racconti, punti di vista: fare informazione, ribaltare stereotipi legati agli utilizzi che si possono ottenere da un'essenza.
Presenti Associazioni e attività del territorio salentino che allestiranno stand per offrire i propri prodotti e derivati in canapa durante l'evento.

Show More