Sab 06 Gen • Pirupa • Vogue club (Cefalu)

Sab 06 Gen • Pirupa • Vogue club (Cefalu)

Save

Event organized by Vogue Club

From 22:30 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 6 January 2018 until Sunday 7 January 2018

-

Sabato 06 Gennaio
Epiphany party

Al passo con le Tendenze europee il nuovo concetto di Clubbing travolge con Entusiasmo il Vogue club.

TIMElab presenta:

★★★ PIRUPA ★★★
Special Guest From (Snatch! Records - Desolat - Defected)

DJ & producer internazionale,
nato in Italia ma da anni residente a Barcellona!
Ciò che ha realizzato negli ultimi anni è sbalorditivo!

I suoi dj set son
...o un misto tra House e Tech House, con alcune vibrazioni Deep e Techno, che lo hanno portato a suonare accanto a leggende come Carl Cox, Sven Vath, Pete Tong, Marco Carola, Steve Lawler, Deep Dish, Nic Fanciulli, John Digweed e molti altri.


#TIMElab #PIRUPA #djset #newseason #stayinvogue #winterseason #vogue


Dj set • from TIMElab
Donato Aurilio
Totò maniscalco
Terry

From Insomnia:
Ivanhoe

Vox:
Toni La Marca


Info & booking table:
329 2287396
331 3481391
388 3618000
328 8090228
391 3969401


Prices:

• 15€ con consumazione inclusa in prevendita


•15€ senza consumazione al botteghino


Un evento:
TIMElab
https://m.facebook.com/timelabevent.it/

in collaborazione con:
Insomnia, Peter Judge

PIRUPA

DJ & producer internazionale,
nato in Italia ma da anni residente a Barcellona!
Ciò che ha realizzato negli ultimi anni è sbalorditivo!

I suoi dj set sono un misto tra House e Tech House, con alcune vibrazioni Deep e Techno, che lo hanno portato a suonare accanto a leggende come Carl Cox, Sven Vath, Pete Tong, Marco Carola, Steve Lawler, Deep Dish, Nic Fanciulli, John Digweed e molti altri.
Le tracce di Pirupa sono regolarmente supportate e interpretate da Pete Tong, Luciano, Carl Cox, Richie Hawtin, Paul Van Dyk, Loco Dice, Marco Carola, Danny Tenaglia, Dubfire, Nick Curly, Erick Morillo, Matthias Tanzmann, Steve Lawler, Nic Fanciulli, Joris Voorn, James Zabiela e Mark Knight per citarne alcuni.

Entra nel gruppo di produttori di successo piazzando le sue produzioni nelle classifiche di beatport.
alcuni suoi brani sono stati tra i più scaricati su Beatport "Sweet Devil" nel 2009, "Get Funky" nel 2010 e "Party Non Stop" nel 2012, ed hanno dato la svolta al talento della piccola penisola.

Ha firmato per importantissime etichette discografiche nel mondo (Drumcode, Crosstown Rebels, Desolat, Intec Digital, Get Physical, Defected, Cècille, Viva Music, Saved, Noir Music, Rebirth, Snatch! Records, Suara, Stereo) Pirupa ha remixato molti grandi artisti come Sharam e il leggendario Jamiroquai per Universal.
Ha raggiunto questo obiettivo in un breve periodo di tempo, costruendo una reputazione che la maggior parte degli artisti insegue per tutta la vita. Un'impresa come questa può far sì che alcune persone si fermino, si rilassino e riconoscano il proprio successo, ma questo ha solo spinto Pirupa a lavorare di più sulle nuove uscite!
Il suo successo in studio lo ha portato al 11 ° posto nella Top100 Most Charted Artists del 2010 su Resident Advisor ed ha ottenuto le consolle di alcuni dei club più prestigiosi del mondo, ed è salito sul palco di molti importanti festival.
Il suo "Party Non Stop", pubblicato per la prima volta su Desolat e poi su Defected, è stato premiato come "Traccia della stagione" agli Ibiza DJ Awards 2012 ed è stato anche il brano più incentrato su Resident Advisor per tutto il 2012.

Nel 2015 ha ha lanciato una nuova etichetta chiamata NONSTOP, che rappresenta il suo amore per la musica House e Techno. Dopo meno di un anno è una delle etichette Breaktrough Underground ai premi del Beatport 2015.



LOCATION: Presso HOTEL TOURIST (Lungomare Giuseppe Giardina - Cefalù)

Show More