Uncode pres. Paul Johnson at Link

Uncode pres. Paul Johnson at Link

Save

Event organized by Link Bologna

From 22:00 to 05:00 - Terminated event -

From Saturday 27 January 2018 until Sunday 28 January 2018

-

Sabato 27 gennaio - Uncode. inaugura il 2018 con un DJ-leggenda al Link Bologna.

"HOUSE MUSIC, FROM MY MIND, TO MY HEART, THRU MY HANDS. THE MESSAGE IS UNIVERSAL."

PAUL JOHNSON

Born & raised in #Chicago: il luogo di nascita per eccellenza della musica House. Quella tra PAUL JOHNSON e il DJing è una storia d'amore cominciata negli anni '80. Ha prodotto e rilasciato per alcune delle più influenti label come Dance Mania Records, Cajual, Relief, Dusttr
...axx, PEACEFROG e Moody Recordings.
PAUL è uno che ha dato e fatto tanto per la musica, e non ha intenzione di smettere. Le sue performance sono pura elettricità e impegno costante per l'eccellenza. Insomma, PAUL JOHNSON avrà pur qualche motivo per essere citato come il primo vero artista tra le ispirazioni dei Daft Punk. Con la sua ritmica distintiva e il tipico suono definito "soulful", PAUL continua a dare ai fan della Chicago House la voglia di averne di più, ancora e ancora, di quel messaggio "universale" - e iconico - che una sola persona riesce così bene ad incarnare.

DJ Rou [Red Rooster Records, Daphian prod.]
Sprint straordinario di energia e colori, DJ Rou rappresenta un volto eclettico dell'amore per la musica. Strimpellando la chitarra di suo padre fin dalla sua infanzia, Francesco, nel 2011 più per caso che per scelta, improvvisamente crea nel suo garage una vendita di dischi per amici e colleghi. A partire da un garage fino ad arrivare ad uno spazio dedicato, questo diventerà il suo attuale negozio di dischi nel 2014, indicato ora come punto di riferimento musicale di Bologna, chiamato L'Archivio. Nello stesso anno nasce Homequest, un collettivo di Djs, Mcs, produttori e collezionisti focalizzati a salvaguardare la salutare passione per la musica ed il clubbing.
DJ Rou è inoltre metà 'testa' di Red Rooster Records, etichetta del suo collega, amico ed artista D'Arabia, alla quarta uscita a Gennaio 2018. Durante questo fine 2017, il percorso di DJ Rou è cresciuto ampiamente, dimostrando un talento puro sia ai giradischi, con una selezione di vinili rigorosa e meticolosa, sia con un'attività di produzione fresca ed attiva. Prossimamente i suoi nuovi lavori prevedono: l'EP "The Rou-tine" sarà la terza release di Daphian Prod. (tra cui un bellissimo remix di Minimono) e inoltre un eclettico EP, registrato live con la 'Lite Orchestra', in uscita tramite Cognitiva Records di Sofatalk. Ma DJ Rou ha ancora un po' da farci vedere e sentire .. Tenete gli occhi ben aperti!
facebook.com/DjRouArchivio/
soundcloud.com/djrouhomequest
residentadvisor.net/dj/djrou

Giuseppe Russo


Ingresso riservato ai soci AICS, costo tessera esclusivo per la serata 5 euro.

TICKET PRICE:
Prevendita €8 + d.p.p.

TICKET ONLINE:
boxerticket.it/uncode-pres-paul-johnson/

INFOLINE:
342 630 8868
392 887 7027


⌐ Partecipa, condividi e vinci con UGO
Ottieni la tua riduzione a 8 euro > ugo.srl/e/1oU (sarai sorteggiato per un ingresso omaggio)

App Download:
#iOS — bit.ly/UGO-per-iOS
#Android — bit.ly/UGO-per-Android


Dalle 23 alle 06
Link Bologna
Via Fantoni 21, Bologna

COME RAGGIUNGERCI:

Show More