Linkubator 3rd Dave Clarke + Oniks

Linkubator 3rd Dave Clarke + Oniks

Save

Event organized by Link Bologna

From 22:00 to 05:00 - Terminated event -

From Saturday 10 February 2018 until Sunday 11 February 2018

-

Creare nuove forme di vita, nuovi messaggi, nuove espressioni musicali e sensoriali. Ritrovare l'essenza del clubbing e riconciliarsi con la nightlife.

#LINKUBATOR 3rd JOURNEY - 10 febbraio 2018

THE BARON OF TECHNO
Dave Clarke è uno di quegli artisti fuoriclasse di cui realizzare una biografia esaustiva diventa un arduo lavoro. Coinvolto nella musica dance per metà della sua vita, è stato DJ, produttore, remixer, speaker radiofonico, studio designer e uno
...dei personaggi più irresistibili e non ortodossi della scena. Considerato uno dei produttori techno più rispettati al mondo, Dave ha intrapreso la sua carriera musicale, negli anni ’80, partendo dall’acid house fino ad arrivare alle sonorità hardcore. I DJ set di Dave Clarke ricevono da sempre una grande attenzione, sono vari, eclettici e ricchi di quelle influenze breakbeat che fanno spesso la differenza.
daveclarke.com
residentadvisor.net/dj/daveclarke
soundcloud.com/dave-clarke-dj-sets

ONIKS
Cresciuto a Milano, inizia presto a credere nella musica e a farne uno stile di vita, dando forma alla sua serata, FUNK YOU - che ha da poco compiuto 10 anni e rappresenta un'imprescindibile realtà nel circuito milanese. Con una tecnica di mixaggio affinata in numerosi rave e club, ONIKS riesce ora ad esprimere con facilità il suo concetto di techno senza compromessi.
residentadvisor.net/dj/oniks
soundcloud.com/oniks

Roberto Ratiglia

B-DAY celebration Antonio Mazzotta and Dave Scott

Dalle 23 alle 06
Link Bologna
Via Fantoni 21

Ingresso riservato ai soci AICS

TICKET PRICE:
Prevendita €13 + d.p.p.

Partecipa, condividi e vinci con UGO! Ottieni la tua riduzione a 13 euro > ugo.srl/e/1s6 (sarai sorteggiato per un ingresso omaggio)

App Download:
#iOS — bit.ly/UGO-per-iOS
#Android — bit.ly/UGO-per-Android

INFOLINE:
342 630 8868
392 887 7027

COME RAGGIUNGERCI:

Show More