SAY CIAO! presenta Anteprima #CitofonarePassoni

SAY CIAO! presenta Anteprima #CitofonarePassoni

Save

Event organized by Diskopolitan

From 20:00 to 01:00 - Terminated event -

From Thursday 1 February 2018 until Friday 2 February 2018

-

Siamo lieti di presentare per la prima volta al Blanco:

ANTEPRIMA #CITOFONAREPASSONI

presentano
DIEGO PASSONI e CRISTINA BUGATTY

accompagnati dal duo
EDOARDO ROSSI e FEDERICA SALA

Blanco Milano e SAY CIAO! (l’appuntamento gay friendly del giovedì al Blanco), il 1 febbraio avranno il piacere di ospitare l’anteprima di #CitofonarePassoni - Sanremo Kermesse, il fomat social ideato da Diego Passoni che commenta in modo di
...vertente ma anche professionale e tecnico, il festival di Sanremo durante i “neri”, ovvero le pubblicità del programma più seguito della TV italiana. Ad affiancarlo sarà ancora Cristina Bugatti, già sua partner in Pechino Express.

Diego e Cristina Bugatti ci proporranno un’anteprima di quello che sarà #CitofonarePassoni (in diretta Facebook dal 6 al 10 febbraio). Ad accompagnarli ci sarà il duo Edoardo Rossi e Federica Sala che celebreranno Sanremo e la canzone italiana e inedita con un medley di tre brani da loro realizzati.

Le prime due edizioni di #CitofonarePassoni, sono state realizzate a casa di Diego Passoni, voce di Radio Deejay, che ha ideato il format e creato un ambiente molto familiare fidelizzando un pubblico molto attento e “responsive”. Quest’anno invece, dal 6 al 10 febbraio, #CitofonarePassoni sarà in diretta dagli studi in via Massena di Radio DEEJAY.

Nelle scorse edizioni sono stati tantissimi gli ospiti a casa di Diego:

Benedetta Parodi, Paola Barale, Giovanni Ciacci, Carlo Mengucci, Francesco Scognamiglio, Andrea Pinna (leperledipinna), Cristina Bugatty, Alexia, Andrea Mirò, Simone Guidarelli, Paola Iezzi,Elenoire Casalegno, Margherita Zanatta, Marianne Mirage, Gianmaria Sainato, Luca Yurman,Raffaello Tonon, Myss Keta, Riccardo Vannetti, Robert Ruiu e molti altri.

Show More