Morgana Litfiba Tribute Band

Morgana Litfiba Tribute Band

Save

Event organized by Il Tortuga

From 21:45 to 01:00 - Terminated event -

From Friday 23 February 2018 until Saturday 24 February 2018

-

_________________________________________
> evento riservato ai soci ACSI 2018
> contributo serata 5 € (con drink)
> per richiedere la tessera ACSI clicca su entro.in/tortuga ed inserisci tutti i dati richiesti! (quota associativa annua 10 €)
_________________________________________

I Morgana sono la tribute band toscana dei Litfiba, nota formazione fiorentina fondata nel 1980 da Piero Pelù e Ghigo Renzulli. Da ormai più di trent'anni, fanno risuonare
...nelle casse e nel cuore della gente, del sano rock made in Italy.

Il progetto dei Morgana nasce nel 2009, con la voglia di voler omaggiare una delle rock band storiche del panorama Italiano, attraverso una scaletta formata da pezzi storici come: El Diablo, Gioconda, Lacio Drom, Proibito, Lo Spettacolo e da "chicche" da intenditore; il tutto racchiuso in due ore di spettacolo, carico di pura energia e potenza di suono.

I Morgana oggi sono formati da: Filippo Gianchecchi(Voce), Joe Firenze(Chitarra), Emanuele Costa (Basso), Fabrizio Agostini(Tastiere e Cori) e Mirko Cellesi(Batteria). La loro prima volontà è divertirsi, requisito che credono fondamentale per far divertire. La speranza è quella di riuscire a portare un piccolo ma sentito tributo ai veri Litfiba, perché “la loro strada sia sempre dritta” e per far sì che continuino, come hanno dimostrato ancora una volta di saper fare, a comporre pezzi di vero e sano rock.
Il loro spettacolo continua, quello dei Morgana “deve ancora cominciare”…

Sito web : www.morganalitfibatributeband.com
Official Fb : Litfiba Tribute Band-Morgana

Show More