Cambio Location - Swing Circus is back in Town!

Cambio Location - Swing Circus is back in Town!

Save

Event organized by Rham Club - Torino

From 21:00 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 17 February 2018 until Sunday 18 February 2018

-

Signore e signori, madame et monsieur, DOPO I TANTI MESSAGGI RICEVUTI per l'appuntamento di Febbraio SWING CIRCUS Torino CAMBIA LOCATION!

Per il nostro e vostro godimento ci spostiamo al Rham Club - Torino in Piazza Bodoni...LOCALE CON TANTO SPAZIO E GOOD VIBES!!!

A dipingere la magica cornice della serata ci penseranno gli immancabili The Sweet Life Society assieme a Donna Camillodj, e Coqò djette anche conosciute come Ladies Collage, da Firenze a Torino passando per
...i più importanti festival Italiani per farvi sudare come matti con la sua loro selezione di chicche sonore, condite da un pizzico di sana follia!

Non crederete ai vostri occhi, e soprattutto alle vostre orecchie…perciò iniziate a sciogliere le giunture e fare stretching, il rischio di farsi male in balli ed evoluzioni sarà altissimo!

Special promo: TUTTI I COCKTAIL A 5 EURO!


△ ▴ ▵ ▶ ▷ ▸ ▹ ► ▻ ▼ ▽ ▾ ▿ ◀ ◁ ◂ ◃ ◄ ◅

PROGRAMMA

- LINDY HOP FEVER ... riscaldatevi danzando al ritmo scatenato dello swing con i ragazzi di Feel Good Swing!

- Donna Camillodj
Donna Camillo è una dj italiana eclettica ed istrionica. Ama definirsi "demodè" perché il suo percorso artistico è fuori da ogni standard e tendenza dominante. La sua ricerca musicale è infatti dedicata, soprattutto, alla scoperta di originali autori italiani e oscure gemme internazionali del passato, scovate nei mercatini e nei negozi di dischi in giro per il mondo. I tanti tour, sia in solitaria che col progetto a quattro mani Ladies Collage, tra Bosnia-Erzegovina, Regno Unito, Germania, Belgio e Francia, in club, festival e feste di ogni tipo hanno perfezionato ed ampliato il suo suono, fatto di contaminazioni e aperture senza remore ad ogni forma di musica popolare, curiosa, particolare e festaiola. Altrettanto importanti sono stati i tanti incontri, umani e artistici, attraverso i quali Donna Camillo ha sviluppato collaborazioni, sodalizi o semplici scoperte diventate fonte di ispirazione per i suoi set passionali, giocosi, irriverenti e travolgenti. I tanti dischi che compongono la sua selezione sono come granelli di polvere, sedimentazioni del tempo che cercano la gioia delle canzoni, le contiguità degli opposti... proprio come gli universi femminile e maschile che si incontrano all’interno del suo nome. Immagini e suoni che si fondono, congiungendo i “trait d’union” tra la storia di sé e la storia degli altri.

- The Sweet Life Society Dj set

- Coqò djette
Coqò dj è una selecter del Sud, d' adozione fiorentina. Il suo set è imprevedibile e dinamico, servito come un caffè con camomilla dall'effetto eccitante o al contempo strettamente rilassante. Che piaccia o no, lei in consolle è assolutamente anarchica e le piace farci ascoltare quello che le passa per la testa in quel momento. Un valzer o un pezzo dubstep, è proposto con la stessa passione e trasporto tale da rendere il momento irripetibile.
World music, elettronica e musica retro in vero stile frou frou la faranno da padrona.
Solo gran qualità e quel po' di sano umorismo che non le permette di prendersi troppo sul serio

△ ▴ ▵ ▶ ▷ ▸ ▹ ► ▻ ▼ ▽ ▾ ▿ ◀ ◁ ◂ ◃ ◄ ◅

- Drink Special prize!
- FreshVintage muzik
- Lindy hop
- Special Photo set !!
- Moustache make upperz
- Dress Code retrò
- Baffi a go go
And many more...

★★★

Start h 22:00

★★★

Rham Club - Torino
Via Giuseppe Pomba 7 / Piazza Bodoni - Torino


www.thesweetliferecords.com

Show More