SOLD OUT: 16/03 Cosmo Cosmotronic Tour 2018 Bologna,Link

SOLD OUT: 16/03 Cosmo Cosmotronic Tour 2018 Bologna,Link

Save

Event organized by Link Bologna

From 20:00 to 04:00 - Terminated event -

From Friday 16 March 2018 until Saturday 17 March 2018

-

Radio Città del Capo, Unhip Records Bologna e Locomotiv Club presentano:

Murato!

ospite: COSMO @Link Bologna
_____________________________________

> apertura porte 21:00
> Enea Pascal live 21:45
> Cosmo live 22:30
> Not Waving 00:30
> Ivreatronic dj 02:00
> local dj 03:45
> SOLD OUT
> tessera AICS obbligatoria (8€)
_________________________________________

Ingresso ri
...servato ai soci AICS.
Tesseramento online: https://members.ugo.srl/signup/linkassociated
Ricordiamo a tutti che sarà possibile presentare domanda di tesseramento al Link nei seguenti punti in centro a Bologna:

- Disco d’Oro, via Galliera, 23 – 40121 – Bologna
- Eventeria, via Goito, 6/B – 40126 – Bologna
- Zamboni 53 Store, via Zamboni, 53 – 40126 – Bologna

Dopo lo strepitoso successo della leg europea che ha collezionato sold out a Parigi, Lussemburgo, Londra e anche Berlino nel tempio della musica techno mondiale, Cosmo è pronto a tornare in Italia dal 16 marzo con COSMOTRONIC TOUR. Un grande ritorno live quello di Cosmo, che porterà nei club più importanti d’Italia un format che nessun artista italiano ha mai tentato prima: un vero e proprio MINI FESTIVAL, un PARTY ITINERANTE con al centro la sua musica ma anche quella dei tanti ospiti che animeranno tutte le serate. In queste serate uniche che faranno ballare fino a mattina saranno presenti alcuni dei migliori dj e produttori italiani che gravitano intorno al mondo della club culture. Vere e proprie leggende come Lory D e Daniele Baldelli a cui si uniscono nomi di assoluto valore come Francisco e Stefano Ritteri, Not Waving, Elisa Bee, Hugo Sanchez, Bawrut e gli Underspreche. Cosmo ha scelto di coinvolgere in questo ambizioso progetto anche Ivreatronic, il collettivo di dj e produttori eporediesi di cui lui stesso fa parte, e che per la prima volta varca i confini cittadini grazie Enea Pascal che aprirà le serate con il suo live set. Il pubblico potrà assistere anche ai dj set di Splendore e Foresta a cui occasionalmente potrebbe unirsi proprio Cosmo. La risposta del pubblico a COSMOTRONIC TOUR è stata da subito eccezionale, infatti ancor prima della partenza sono già esauriti i live di Bologna, Firenze, Milano, Torino, Roma e sono stati aggiunti nuovi appuntamenti al calendario.

NOT WAVING – spazia dalla sontuosità delle sonorità analogiche ad un polveroso turbinio spinto da pulsanti arpeggi ed adrenalinica quanto fredda EBM. Alessio Natalizia, che da sempre incarna uno spirito intangibile e spettrale, fuori dallo spazio e dal tempo è stato protagonista della scena indipendente italiana con i Disco Drive, prima di trasferirsi a Londra e iniziare un percorso personale con Banjo Or Freakout. Si è poi spostato su coordinate più elettroniche avendo fondato l’ormai sciolto duo ambient-techno Walls, che ha pubblicato per la Kompakt. Parallelamente ha avviato il suo nuovo progetto Not Waving, con cui ha fatto uscire diversi EP di ricerca sulla sua etichetta Ecstatic Recordings, prima di passare a Diagonal, label di Powell, con cui ha esordito con Animals, doppio LP tra i migliori del 2016. Nel 2017 è uscito il suo secondo LP per Diagonal, Good Luck, anticipato dal singolo Where Were We con il featuring di Marie Davidson alla voce.

Ascolta il nuovo singolo "TURBO":
Spotify: http://spoti.fi/2B8lwJW
Apple Music: http://apple.co/2zi86KO
TimMusic: https://www.timmusic.it/track/55002491
Deezer: http://www.deezer.com/it/album/51451812
Google Play: http://bit.ly/2A8ETDk
42Records/ Believe Distribution Services Italia/ Sony/ATV Music Publishing Italia/
Ufficio stampa: www.goigest.com

Show More