Techno Party At Absolute Cafe'

Techno Party At Absolute Cafe'

Save

Event organized by Absolute Café

From 22:00 to 02:00 - Terminated event -

From Saturday 17 March 2018 until Sunday 18 March 2018

-

Luigi Castaldo, Deejay e produttore nato il 6 Settembre 1991 ad Avellino.
Fin da bambino ha avuto una passione per la musica. All’età di 17 anni sentì forti sentimenti per la musica elettronica e comprò i suoi primi piatti.
Ha presentato Ep Tech - House con “Inexplicable Records” , “Kitchen Recordings” , “Elastic Beatz”, ”The Room”.
I suoi DJ set catturano il suo autentico carattere molto vivace, mentre il suo stile oscilla tra House e Techno con le s
...ue melodie e percussioni allegre.
Al momento lavora con il progetto “Uare”
BeatMaker sotto il nome di GGNO, presto presenterà anche progetti Hip Hop.

Joe Caliendo aka Pijei Gionson.
nato a Nola (Napoli) il 7 maggio 1989. Ho iniziato a suonare i vinili quando avevo 16 anni, e fin dalla prima volta mi piaceva "grattare". Così dopo alcuni anni di allenamento e grattando l'italia, ho deciso per costruire un gruppo chiamato "ScratchBusters" che è diventato World's Champion of Scratch alla Ida World Championship Show Category 2009. Poi, dopo un po ', ha iniziato ad avere questa sensazione di musica elettronica con il mio nuovo equipaggio "Hidden Trippers". record, l'album "Slaves" e "Novilunio". Anche l'equipaggio ha avuto una partecipazione con Clementino's Album (famoso rapper italiano) premiato come disco d'oro per la Universal Music Italy. Nel 2015 ho deciso di andare in Canada per 6 mesi a Toronto, dove ho fatto dimostrazioni musicali di Scratching per "Udj? Scratch Accademy ". Ora vivo a Maiorca, in Spagna, producendo musica Techno e Tech House e sto lavorando per il mio primo album Solo e sono davvero aperto per una nuova esperienza musicale.

OPEN Dj TonyR. INGRESSO LIBERO

VISUAL SPECIAL GUEST COOLFRAME COLLECTIVE

Show More