FIRST BRAWL release show w/TLBOL - Damn City - The Vasto & more

FIRST BRAWL release show w/TLBOL - Damn City - The Vasto & more

Save

Event organized by La Tenda Live

From 18:00 to 22:00 - Terminated event -

From Saturday 31 March 2018 until Saturday 31 March 2018

-

Sabato 31 Marzo
Ore 20.00
La Tenda Live
Free Entry

FIRST BRAWL release show w/THE LAST BREATH OF LIFE, DAMN CITY, THE VASTO, THE VEGA BROTHERS, FINGERS TO THE BONE

Ci capita sempre più spesso di iniziare la descrizione di un nostro live dicendo che è per noi veramente un piacere ospitare il tale o la tale artista. Sabato 31 Marzo crediamo sia una di quelle occasioni in cui, a oltre a non vergognarci di cadere nella ripetizione di questa espres
...sione ormai abusata, il piacere e l'onore sono, se possibile, moltiplicate all'infinito, per le persone coinvolte e, in parte, per una sorta di nostalgia verso quanto fatto in passato.

Sabato 31 quindi, è per noi veramente un piacere ospitare il release show dei modenesi FIRST BRAWL, che saranno alla Tenda per presentare dal vivo i pezzi del loro nuovo disco, intitolato "Turning Point".
A far loro compagnia in quello che è un (parziale) ritorno di alcuni dei loro componenti ad anni di distanza dalla loro ultima apparizione in Tenda, sarà una selezione di cinque band locali e non, equamente divise fra, anche in questo caso, graditissimi ritorni, come nel caso di DAMN CITY e The Last Breath of Life, e prime volte, rappresentate da The Vasto, The Vega Brothers e Fingers To The Bone.

La serata del 31 sarà per noi anche l'occasione di inaugurare qualcosa su cui stiamo lavorando da mesi e che, oltre a riportarci a una dimensione a noi forse più consona e a un modo di suonare e vedere concerti che, semplicemente, ci piace molto di più, ci permetterà di proporvi la serata suddividendola fra due palchi diversi, una cosa mai provata in Tenda e che speriamo possa incontrare il vostro gradimento (o che funzioni, semplicemente).

Detto questo, l'ingresso è come sempre gratuito e l'inizio (puntuale) è alle 20.
Scontato dirlo ma, siici.

Show More