Sab 24.03 La Lampara pres. Samuel Heron LIVE

Sab 24.03 La Lampara pres. Samuel Heron LIVE

Save

Event organized by Lampara Club

From 22:00 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 24 March 2018 until Sunday 25 March 2018

-

Sabato 24 Marzo 2018
La Lampara pres. Samuel Heron LIVE
Lampara LAB / 4ARTS Events / Summer Cafè Lido Pascià

Samuel Heron è un rapper Italiano classe ‘91 originario di La Spezia, ora residente a Milano. È conosciuto per essere stato membro del duo Bushwaka (assieme a Mike Highsnob), scioltosi nel 2016. Il duo si impone velocemente all’attenzione degli utenti ai lavori tanto che, nello stesso anno, la nascente Newtopia, etichetta discografica di Fedez, gli pro
...pone un contratto. L’esperienza va male, Mike a Samuel non si trovano a proprio agio con le rigide esigenze di una realtà così grande e finiscono per sciogliersi ed intraprendere il cammino solista. Il suo nome d'arte è un mix tra il suo vero nome e un omaggio a Gil Scott-Heron, considerato uno dei precursori della cultura hip-hop.

Seguendo l’esempio del suo amico Ghali, nel 2017, Samuel Pubblica 7 singoli accompagnati dai video conditi dai suoi strabilianti balletti tra i quali "TT OK", "Huarache Freestyle", "Ci sta", la più famosa di questa ,"E’ Illegale", supera in poco tempo il milione e mezzo di visualizzazioni.

Samuel è uno dei più particolari interpreti sul suolo italiano, la prerogativa principale del suo rap è essere ballabile, la sua musica guarda ad orizzonti quali l’afrotrap e la Dub di Diplo e dei Major Lazer senza per questo non risultare ricercata, suonare banale o perdere quel piglio fresco che lo ha contraddistinto sin dagli esordi. In attesa di una album ufficiale nel 2018 Samuel Heron si è segnalato partecipando alla canzone del Pagante “Dress Code”.

special guest
SAMUEL HERON

live performance
STEREOLiEZ
South Station

aftershow
Abruzzese & Miranda
Selecta Palp
Angelo Nass
Rich

voce
Ania

ph
Carlo Stringaro

Ingresso:
10,00€ + 3,00€ (diritto di prenotazione)

Official Partner:
autocity BAT

Lampara Club
Infoline: +39 375 558 689 5
Viale De Gemmis,1 - Trani (BT)

Show More