Tempo 25th Anniversary | Ingresso gratuito

Tempo 25th Anniversary | Ingresso gratuito

Save

Event organized by Fonderia Italghisa

From 21:00 to 02:30 - Terminated event -

From Saturday 24 March 2018 until Sunday 25 March 2018

-

★ Ebbene sì per la prima volta il Tempo farà una serata indoor ad ingresso gratuito!
Vi ricordate il Tempo di Gualtieri??? ma anche l'Italghisa e il Tunnel di Reggio Emilia, l'Angelo di Suzzara, il Frog di Viadana etc. Allora non potete mancare a questo evento speciale! ★
♦︎ Sabato 24 marzo all'Officina Italghisa (Ingresso laterale della discoteca Italghisa) si entrerà gratis e se sarete fortunati potrete pure bere gratis per festeggiare con noi!
Questo è il no
...stro regalo per voi e per il vostro sostegno in tutti questi anni! ♦︎
✚ 25 anni fa nasceva una fra le più importanti realtà per la musica alternativa in Italia: il Temporock! Nato come una sfida Rock verso l’imperante Dance Music degli anni 90! Solo musica, divertimento ed amicizia, senza badare alle apparenze. Un pugno di concetti semplici e diretti, sparati in faccia come un pezzo dei Ramones.
Anni di divertimento, pazzie, amicizie e concerti dove migliaia di persone hanno ballato, amato e pogato abbracciate nell’immancabile Pogo Del Tempo (ed il mitico“Fuori dalla pista chi non c’entra!” chi se lo dimentica?). ✚

➜ATTENZIONE!!! SICCOME SI TRATTERA' DI UN EVENTO SPECIALE E LA CAPIENZA DELL'OFFICINA E' LIMITATA, ALL'INGRESSO VERRA' ESEGUITA UNA SEVERA SELEZIONE CON L'INGRESSO PERMESSO SOLO AD UN DRESS CODE RIGOROSO ROCK, METAL, PUNK ED ALTERNATIVO!

➜ATTENZIONE 2!!! PER I MOTIVI DI CUI SOPRA CHI USCIRA' DAL LOCALE PERDERA' LA POSSIBILITA' DI RIENTRARE!!!

Show More