Peter Bence a Firenze

Peter Bence a Firenze

Save

Event organized by Obihall Teatro Di Firenze

From 20:00 to 22:00 - Terminated event -

From Friday 7 December 2018 until Friday 7 December 2018

-

RINVIATO A DICEMBRE IL TOUR ITALIANO.
A causa di circostanze impreviste, non dipendenti dalla volontà dell'artista, siamo spiacenti di dover annunciare che i concerti italiani di Peter Bence, in programma prossimamente a maggio, sono stati POSTICIPATI a dicembre 2018.

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per le nuove date. Nel caso in cui non vi fosse più possibile assistere al concerto nella nuova data, sarà possibile chiedere il rimborso entro e non ol
...tre il 22 luglio 2018 tramite il sistema di acquisto.
Non sarà possibile ottenere il rimborso oltre questa data.

QUESTE LE NUOVE DATE:
ROMA - 3 DICEMBRE 2018 - Teatro Brancaccio
TORINO - 5 DICEMBRE 2018 - Teatro Colosseo
BOLOGNA - 6 DICEMBRE 2018 - Teatro IL Celebrazioni
FIRENZE - 7 DICEMBRE 2018 - Obihall Teatro Di Firenze


----------------------

PETER BENCE, il fenomenale pianista crossover tra classica e pop.

BIGLIETTI IN VENDITA DALLE ORE 12:00 DI GIOVEDì 8 FEBBRAIO.
DA LUNEDI' 12 FEBBRAIO ore 10:00 in tutto il circuito

Classe 1991, PETER BENCE è un pianista, compositore, produttore ungherese. Bambino prodigio, comincia a suonare pianoforte a due anni, a sette viene ammesso alla prestigiosa accademia Franz Liszt e firma la sua prima composizione influenzato da Mozart e Chopin, mentre solo quattro anni dopo pubblica già il suo primo solo di pianoforte di sue composizioni. Nel 2004 vinse il terzo premio al Gyorgy Ferenczy International Piano Contest e nel 2008 rilasciò il suo secondo album, Nightfall.
Ispirandosi al grande John Williams si trasferì a Boston per studiare composizione in ambito cinematografico al Berklee College of Music, il più importante istituto universitario privato dedicato alla musica contemporanea, e contemporaneamente inizia farsi conoscere in tutto il mondo attraverso dei video pubblicati in rete di suoi arrangiamenti di celebri hit, dapprima con “Bad” di Michael Jackson, divenuto virale in pochi giorni, poi con “Cheap Thrills” di Sia, “Don’t stop me now” dei Queen, “Cry me a river” di Justin Timberlake e molte altre, raccogliendo oltre 200 milioni di visualizzazioni sui suoi canali ufficiali Facebook e YouTube.

Il punto di forza di PETER BENCE è stato riuscire ad abbattere le barriere tra la musica classica e quella pop, grazie ad uno stile espressivo e moderno portando il pianoforte ad un nuovo livello, tanto da ispirare le giovani generazioni di musicisti e amanti della musica di tutto il mondo.

Il tour italiano, organizzato da Vivo Concerti e VignaPR, sarà un’occasione speciale per vedere da vicino il talento dell’artista ungherese.

Partner tecnici: Yamaha - Audio Technica

Show More