SUEDE III w/ Nayt x 3D

SUEDE III w/ Nayt x 3D

Save

Event organized by Moses live club

From 21:30 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 14 April 2018 until Sunday 15 April 2018

-

Suede rappresenta l’amore per una cultura che fa parte delle nostre radici. Ricorda il classico ed è proiettato a un futuro imminente. Suede è tradizione ma al tempo stesso avanguardia. Suede è il punto di riferimento di un movimento che sogna senza chiudere gli occhi. Suede è figlio di Napoli e di Napoli ne raccoglie i limiti ma allo stesso tempo gli orizzonti per andare oltre. Suede è.

Suede è la serata che celebra la musica. È il brano numero 0 che non hai ancora senti
...to ma che vorresti sentire. Il genere suede nasce per non etichettarsi ma allo stesso tempo per sentirsi parte della medesima frequenza. Vienila a scoprire.

R U SUEDE?

----------------------------------------------------------------

In occasione del terzo capitolo di questa storia, SUEDE incontra uno dei giovani più promettenti del panorama italiano, NAYT.

Nayt, all'anagrafe William Mezzanotte, nasce a Isernia nel 1994 ma si trasferisce a Roma da giovanissimo. Nella capitale si avvicina da subito alla cultura hip hop e in particolare alla disciplina più popolare, il rap. Dal 2009 comincia a incidere i primi brani ottenendo presto un grande seguito, sia per i testi frutto di idee ben chiare sia per il modo di fare rap, dotato di una spiccata tecnica e un approccio al flow originale. Nel febbraio 2011 pubblica il suo primo videoclip "No Story", che immediatamente s’impone sui social media. La grande occasione di Nayt arriva con il contratto con la 40 Ladroni Records, etichetta specializzata in rap italiano fondata da G-LU.

Il primo album di Nayt, "Nayt One", prodotto da 3D e G-LU, contiene dodici brani e vede le collaborazioni di Primo dei Cor Veleno, Emis Killa, Zz e dello stesso G-LU nelle parti corali. Nayt considera il suo rap come una valvola di sfogo attraverso cui racconta se stesso e il mondo che lo circonda.
A inizio 2013 ha pubblicato "40", il suo primo singolo da maggiorenne, un brano manifesto in cui Zz, rapper newyorkese trapiantato a Roma, e G-LU supportano Nayt per parlare della loro crew. A questo segue "Shitty Life Mixtape", un nuovo capitolo nella carriera del rapper romano. Tra gli ospiti Gemitaiz, Primo dei Cor Veleno, Canesecco e Madman. Un lavoro in cui il rap di Nayt, come vuole la tradizione dei mixtape, viaggia su produzioni prese in prestito da nomi grossi come Jay Z e Kanye West, 50 cent, Missy Elliott, Wiz Khalifa, Evidence e altri.

Nel 2014 Nayt fa uscire il suo primo EP, ''Six of Sixteen'', composto da 6 tracce, anticipante il suo prossimo disco ufficiale. L'intero EP è prodotto da 3D. L'anno successivo, esce ''Raptus'', composto da 15 tracce, ed è il primo mixtape di Nayt per VNT1 Records.
Il 12 gennaio 2016, per l’etichetta VNT1 Records, esce “Un Bacio”, il secondo album ufficiale di William, contenente dieci tracce, non comprende nessun feat. Il lavoro viene prodotto interamente da 3D e Skioffi.
Il 27 giugno 2017 rilascia ''Raptus Vol.2'. L’album presenta 12 tracce nelle quali manifesta tra tante tematiche: la sua voglia di rivalsa, la repulsione verso i fan molto più interessati allo scoop che alla musica vera e propria e il fortissimo senso di appartenenza verso la VNT21, la label di cui fa parte. Nel'album ,prodotto da 3D, sono presenti alcuni featuring con Skioffi, Jesto e Gemitaiz

///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

LINE-UP

Guest: NAYT x 3D

Suede's DJ : Sans / SirK / Mad Conald / Professor Hood

///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

START 23:30

INGRESSI LIMITATI


Formule di accesso:

Ingresso in lista con Drink: 10€

Tavoli a partire da 120€

Info e prenotazioni: S U E D E

*Ingresso riservato ai soli maggiorenni*
*La Direzione si riserva il diritto di ammissione*

----------------------------------------------------------------

Official Photographer : Vincenzo Giordano

Official Videomaker: Renato Bobyes

Graphic Design: Giuseppe De Rosa

Partnership: PABLO Pierpaolo Bastone

----------------------------------------------------------------
MOSES LIVE CLUB
Via Vincenzo Petagna, 15, 80137 Napoli NA

R U SUEDE?

Show More