21.04 Closing Ribbon w/ Surgeon, Mattia Trani, Simone Leva

21.04 Closing Ribbon w/ Surgeon, Mattia Trani, Simone Leva

Save

Event organized by Ribbon Club Culture

From 20:00 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 21 April 2018 until Sunday 22 April 2018

-

A guardarlo con quell’aria seria, taciturno e concentrato mentre è all’opera, non puoi non rendertene immediatamente conto: Surgeon non è uno qualsiasi, non è uno capitato nel music business per caso. È uno che calcola ogni passo, lungo o breve che sia. A leggere le sue gesta, poi, giusto per farti un’idea di ciò che è stato in grado di fare negli ultimi vent’anni, tutto si fa più chiaro: c’è una ragione ben precisa se chiunque ami la techno non possa fare a meno di adorare il ...suo modo unico di interpretare il genere, la sua curiosità garbata ed elegante abbinata alla foga e all’energia del suo suono.
Non c’è una virgola fuori posto in tutto ciò che caratterizza questo eroe della techno e non è un caso, infatti, che il suo soprannome sia “il chirurgo”. Un artista capace di modellare gli stati d’animo come pochi altri in circolazione, quasi a voler curare la nostra voglia di evasione con un bisturi fatto di groove taglienti come lame.

Non c’è amore più grande che quello per la musica, dicono in tanti. Noi l’abbiamo dimostrato per l’ennesima volta: eccovi serviti Surgeon e Mattia Trani per il nostro closing party. Il passato e il futuro si incontrano ancora una volta, al Ribbon.

Show More