Rock'n'Roll Radio Live: ANGRY LIÖN + The Silverblack Dj set

Rock'n'Roll Radio Live: ANGRY LIÖN + The Silverblack Dj set

Save

Event organized by Rock'n'Roll Milano

From 20:00 to 21:00 - Terminated event -

From Thursday 19 April 2018 until Thursday 19 April 2018

-

ANGRY LIÖN:
Rödja, all’anagrafe Cristiano Ruggero, classe ‘87, nato e
cresciuto nell’ hinterland torinese, è un cantante MC. All’età di
16 anni inizia a muovere i primi passi nel panorama musicale torinese come vocalist ed intrattenitore nei club di tendenza.

Il 2018 porterà l’uscita del suo nuovo disco, “Icaro” (prodotto dall’amico di sempre NeroArgento), caratterizzato da sonorità
DUB CROSSOVER. Fondamentali sono le influenze son
...ore che spaziano dalla DRUM ‘N’ BASS al REGGAE, passando per il POP MAINSTREAM.

Nel Novembre 2017 lo stretto rapporto con RELOAD MUSIC FESTIVAL lo porta alla firma con l’omonima etichetta in collaborazione con Sony Music Italia. Da qui la creazione dell’insieme “URBAN PROJECT” nato esclusivamente per dare vita al suo progetto dalle sonorità Dub/Electro con influenza Ragga/Hip Hop, denominato ANGRY LIÖN.
Le uscite programmate dall’etichetta saranno 8 sul 2018 .

THE SILVERBLACK:
"Dopo alcuni album di successo distribuiti in tutto il mondo la metal band The Silverblack decide nel 2017 di raddoppiare la propria attività creando una versione ebm/elettronica della band per esplorare un approccio al proprio sound più elettronico. Senza mai negare le proprie origini "The silverblack Dj-Set" rappresenta una versione differente della stessa band e offre la possibilità di espandere ed esporare senza compromessi il lato più elettronico del tipico sound The Silverblack.
"The industrial Chapters" EP offre una prospettiva diversa su alcuni tra i più famosi singoli quali "The Grand Turmoil", "Anymore" and "As Good As Dead".

Show More