01.05 Opening Close Encounters w/ Nu Guinea djset/live keys + Roland Appel

01.05 Opening Close Encounters w/ Nu Guinea djset/live keys + Roland Appel

Save

Event organized by Ribbon Club Culture

From 10:00 to 23:00 - Terminated event -

From Tuesday 1 May 2018 until Tuesday 1 May 2018

-

Due vecchi amici. Due ragazzi che abbiamo avuto il piacere e l’onore di contribuire a lanciare, credendoci da subito, sin dai loro primissimi dischi. Due artisti veri, di quelli che non hanno paura di resettare il loro percorso se il suono che stanno proponendo non li emoziona più. Ma soprattutto due facce pulite, di quelle che siamo sempre lieti di accogliere a braccia a perte, anche se l’attesa è lunga anni.
Martedì 1 maggio Lucio Aquilina e Massimo Di Lena tornano in famiglia, l
...a nostra, col loro nuovo, meraviglioso progetto: Nu Guinea. Elaborato, coltivato, studiato e fatto definitivamente esplodere a Berlino, il loro rifugio, il loro funk è quanto di più eccitante la nostra scena possa offrire recentemente. “Nuova Napoli”, il loro disco d’esordio fresco di pubblicazione, non lascia spazio a dubbi ed è pronto a far divertire ed emozionare le Rive di Traiano, al primo appuntamento per l’estate 2018.

Completano l’eccitante menù Roland Appel, pupillo di Recondite e Rødhåd e attivissimo su Dystopian, una delle label techno più importanti e rispettate del pianeta, DJ Fresh b2b Giò Nardi,Three Less One e i nostri Alessio Pagliaroli, Gigi Galli, Army G e Novasonic per una giornata all’insegna di ciò che ci riesce meglio: fare festa.

Show More