Middle Live / Season Closing

Middle Live / Season Closing

Save

Event organized by Fonderie Musicali

From 20:30 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 28 April 2018 until Sunday 29 April 2018

-

SABATO 28 APRILE 2018

■ MIDDLE - LIVE HIP HOP PARTY ■

Ritorna Middle in versione Live, con un grande artista del panorama trap LAIOUNG..
il party che vi fa respirare l'aria del ghetto e muovere a ritmo di black music..


Hip Hop | Trap | Reggaeton
__________________________________

• SPECIAL GUEST •

★★★ L A I O U N G ★★★

RRR World Live + SPECIAL GUEST

.../> RRR in concerto...

G.Bockarie "Laioung" Consoli è nato a Bruxelles e ha vissuto in giro per il mondo, dall'Italia, a Londra, a Parigi e in Europa dove ha creato il movimento #THERRRMOB basandosi su musica, arte e fashion.

Laioung ha l'abilità di produrre ogni genere di musica mixando le diverse culture a cui appartiene ed è capace di suonare sia il piano che la chitarra.
Il suo primo singolo Giovane Giovane, uscito a settembre del 2016 e prodotto dallo stesso Laioung, è sia disco d'oro e che di platino.
Nel febbraio del 2017 pubblica il primo singolo ufficiale insieme al gruppo RRR Mob (formato da Isi Noice, Hichy Bangz e Momoney) chiamato Wooh e seguito da CLMG e Flus2. Nello stesso periodo esce la riedizione del suo album Ave Cesare: veni, vidi, vici, in doppio CD e con dieci inediti.
Laioung vanta collaborazioni con artisti come Fabri Fibra, nel singolo Dipinto di Blu presente all'interno dell'album Fenomeno, Gue Pequeno, con il quale ha pubblicato il singolo Vengo dal basso, e Biagio Antonacci con il brano Sei nell'aria.


°Guest Dj°
★★ ANDREA MARTINI ★★

★ Master of Cerimonies ★
• AM

Show More