Lorenzo Kruger (Nobraino) + Zuin • Parco Tittoni, Desio

Lorenzo Kruger (Nobraino) + Zuin • Parco Tittoni, Desio

Save

Event organized by Parco Tittoni

From 17:30 to 23:00 - Terminated event -

From Wednesday 23 May 2018 until Wednesday 23 May 2018

-

Mercoledì 23 Maggio 2018
Lorenzo Kruger (Nobraino) + Zuin in concerto @ Parco Tittoni, Desio.
Ingresso 5€

• 19.30 Apertura porte
• 21.00 Zuin
• 21.30 Lorenzo Kruger

Lorenzo Kruger è il cantante e autore di tutte le canzoni dei Nobraino. Con questa formazione ha all’attivo più di mille concerti, 6 dischi, presenze su tutti i palchi più importanti della scena italiana. Le sue performance come frontman di questa band sono note
... per essere fuori dagli schemi, provocatorie e irriverenti. Molti lo ricordano per essersi rasato a zero sul palco del primo maggio mentre cantava una canzone pacifista…

In questo spettacolo, al contrario, Kruger si immobilizza al pianoforte; col pretesto di accompagnarsi con questo strumento
la scena si riduce alle sole canzoni, ripulite da qualsiasi arrangiamento e postura scenica.

Le canzoni più belle scritte per i Nobraino saranno ascoltabili quindi in una veste inedita: nella versione in cui sono state scritte.
Saranno in scaletta Bifolco, Film Muto, Record del Mondo, Tradimento, Canie e Porci e diverse altre..
Un percorso attraverso la scrittura che passa anche per letture, monologhi, esecuzioni sbilenche e considerazioni semiserie di un personaggio che non dovrebbe esibirsi seduto.
In una atmosfera rilassata, molto distante dai suoi concerti rock, Lorenzo Kruger mette davanti a tutto le sue canzoni e se stesso. "Uno spettacolo a sedere, non a culo", come dice lui.

ZuiN
ZuiN è un progetto nato nel maggio 2016 con la voglia di raccontare storie, sentimenti e sensazioni che parlassero in prima persona. Fin da subito per ZuiN inizia un never-endig tour, chitarra e voce, che lo porta a suonare su palchi importanti (Carroponte, Parco Tittoni Desio, Santeria Social Club) come supporter di artisti di punta della scena musicale indipendente italiana (Umberto Maria Giardini, Alessandro Fiori, Daniele Celona, L’orso ecc.). Dopo qualche mese di attività live e di intensa scrittura inizia la collaborazione artistica con Claudio Cupelli che inizierà a seguire ZuiN come produttore artistico e co-arrangiatore dei brani. Un cantautorato italiano graffiante, ricco di pathos ed energia emotiva si fonde con arrangiamenti moderni, una forte ricerca dei suoni tipica di produzioni anglo-americane. Nell’aprile 2017 partecipa alla finale di Special Stage in Santeria Social Club a Milano, un form di OFFICINE BUONE - associazione che porta musica negli ospedali di tutta Italia -, ricevendo il Premio Social per il secondo classificato assegnato dalla giuria di qualità composta da Caterina Caselli, Mara Maionchi, Alberto Salerno, Fortunato Zampaglione.
Da maggio inizia la collaborazione con l'etichetta VOLUME! che pubblica i due singoli FANTASMI (maggio 2017) e OH MIO DIO! (novembre) accompagnati dai relativi video in anteprima su Rockerilla il primo e RockOn il secondo, che raggiungeranno la posizione 18 e 17 della Indie Music Like, classifica ufficiale dei passaggi radiofonici delle radio indipendenti italiane.

Con il brano FANTASMI partecipa al contest 1MNEXT. Tra più di mille partecipanti viene scelto tra i 150 che affronteranno il voto social e la giuria di qualità, composta tra gli altri da Massimo Cotto e Massimo Bonelli, che lo sceglie per la fase finale a 12 svoltasi a fine aprile al FELT Music Club di Roma. Dalle tre serate live escono vincitori ZuiN, Erio e La Municipàl. Il 1 maggio Zuin si esibisce sul palco del Primo Maggio in piazza San Giovanni a Roma.

---------------------------------------------------------------

DOVE SIAMO
Il Parco Tittoni è a Desio in Via Cavalieri di Vittorio Veneto 2
Google Maps: http://bit.ly/1USn01Z

PARCHEGGIO
Parco Tittoni vi consiglia di parcheggiare in uno di questi 3 comodi parcheggi nei quali troverete posto per la vostra auto, sono tutti a pochi minuti a piedi dal Parco!

P1: Stazione FS
https://goo.gl/mht2t5

P2: via Milite Ignoto
https://goo.gl/7xpJqr

P3: via Piermarini / via Nenni
https://goo.gl/t9j8NG

IN TRENO
Ferrovie dello stato fermata: Desio (S9)
*Ultimo bus per Milano Centrale dalla stazione FS Desio alle ore 00.24

IN AUTO
SS36 Valassina (Milano - Lecco) Uscita Desio Centro
Parcheggio più vicino: Stazione FS Desio

CON HEETCH
Desio - Milano Centrale +/- 22€
Parco Tittoni è ancora più vicino a te grazie a Heetch. Richiedi il tuo passaggio tramite l’app quando hai bisogno! http://po.st/scaricaHEETCH

Infoline: info@parcotittoni.it

Show More