The Wonders - The Beatles Tribute Show

The Wonders - The Beatles Tribute Show

Save

Event organized by Memphis Bernalda

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Friday 27 April 2018 until Friday 27 April 2018

-

The Wonders sono una delle più giovani ed acclamate tribute band dei Beatles.
I The Wonders ripropongono, interamente dal vivo ed in tonalità originale, il sound e lo stile del quartetto di Liverpool, con costumi di scena e strumentazione originale uguale a quella usata dagli stessi Fab Four.
La band vanta centinaia di show in tutto il mondo.
Uno dei loro traguardi più importanti è stata l’esibizione in diretta, in prima serata su Rai3, durante il programma “Vedi chi
... erano i Beatles”, condotto da Fabrizio Frizzi, il 25 giugno 2015, dove vincono il “faBfour contest”, superando nella competizione oltre 30 band provenienti da tutta Italia.
Nel 2017 sono selezionati per esibirsi presso il leggendario Cavern Club di Liverpool, in occasione dell' International Beatleweek 2017, dal 23 al 29 agosto, per celebrare il 60° anniversario dello storico locale in cui i Beatles si esibirono ben 292 volte nei primi anni '60 e sul cui palco hanno suonato band e artisti del calibro di Rolling Stones, Yardbirds, Who, Kinks, Chuck Berry, Elton John e tanti altri...
Nel dicembre dello stesso anno partecipano alla BH Beatle Week a Belo Horizonte, in Brasile, il più importante festival sudamericano dedicato ai Beatles.
Oggi ritornano al Memphis Pub per uno speciale tributo ai Beatles.

Show More