Vacca Don & Guests - Tunnel Club Milano

Vacca Don & Guests - Tunnel Club Milano

Save

Event organized by Tunnel Club

From 19:00 to 22:00 - Terminated event -

From Wednesday 9 May 2018 until Wednesday 9 May 2018

-

VACCA - Presentazione ufficiale "DON"

" Dai tempi delle risse al muretto alle notti passate in strada con lo spray, alle notti che ora passo in studio coi soci che mixano code alla sprite "

Opening Act: Ghile, Loge & Mezzagamba

Siamo estremamente felici nel presentarvi:

-VACCA
Nato a Cagliari e cresciuto a Milano nel centro storico e poi trasferito nel quartiere Quarto Oggiaro, si fa strada nella scena milanese come rapper, prend
...endo confidenza con le liriche e la metrica. In questo periodo milita anche nella 50 MC's Crew e partecipa al tour di Frankie hi-nrg mc. Inoltre, nel 1997, all'età di 18 anni, chiamò da casa durante la diretta di una puntata di One Two One Two facendo un freestyle con Esa.

Dal 2001 al 2003 milita nel gruppo Azhilo Nitro e dopo questa prima esperienza pubblica nel 2003 l'EP Mr. Cartoon, composto dall'omonimo brano, da Disgustibus e da Non mollo, e fortemente influenzato dal reggae. Tale influenza diventa più evidente nel suo album d'esordio come solista, dal titolo VH, pubblicato nel maggio del 2004. Sono evidenti, nelle produzioni, le contaminazioni musicali dei Casabrasa (collettivo di DJ con cui Vacca si esibisce nei concerti), caratterizzate da strumentali elettroniche, e il rapping è conseguentemente portato a sposarsi meglio alla dancehall reggae. Alla realizzazione del disco hanno collaborato vari artisti, tra cui Jake La Furia, Maxi B, Jack the Smoker e Asher Kuno.
Continua a leggere -> https://goo.gl/zC4x9i


A presto nuove info su tutti gli ospiti

Prevendite disponibili -> http://bit.ly/VaccaLiveMilano
Dove siamo -> Via Giovanni Battista Sammartini 30, Milano


Skynight Event
VACCA
Tunnel Club
Crowear
Contaminazione Hip-Hop

Show More