Bosconi Stallions In Store Session at Move On

Bosconi Stallions In Store Session at Move On

Save

Event organized by Move On

From 16:00 to 21:59 - Terminated event -

From Saturday 28 April 2018 until Saturday 28 April 2018

-

Bosconi Records, l'etichetta discografica fiorentina fondata nel 2008 da Fabio Della Torre, dj e produttore musicale, presenta in anteprima nazionale l’uscita della compilation “Bosconi Stallions Vol.II”, celebrativa dei suoi primi 10 anni di attività.
Con un catalogo che supera le 70 uscite, quasi tutte in Vinile, la label fiorentina propone una sessione di djset con vari artisti del collettivo, che si svolgerà il 28 aprile prossimo a partire dalle ore 18, nel magnifico contesto
...del Move On Record Store, in piazza del Duomo a Firenze.
Guest star della serata, l'artista fiorentino Silvano “Nano” Campeggi, famoso in tutto il mondo per aver realizzato le locandine delle più celebri pellicole hollywoodiane degli anni '50, che hanno contribuito ad attrarre migliaia di persone nelle sale cinematografiche. Sono suoi i manifesti di films quali Casablanca, Un americano a Parigi, West Side Story, Colazione da Tiffany e Ben Hur con i suoi cavalli bianchi. I cavalli che, con il suo inconfondibile tratto, ha disegnato anche per la copertina del disco celebrativo della Bosconi, “Stallions Vol.II”.

Una collaborazione intergenerazionale dunque, che abbattendo ogni confine mette in comunicazione e fa dialogare due espressioni artistiche apparentemente differenti, quali la musica elettronica della Bosconi Records e i tratteggi grafici di Nano. L'obiettivo è quello di sensibilizzare il mondo dei giovani attraverso il linguaggio universale della musica e dell'arte.
Invitiamo tutti a partecipare.

Ingresso Gratuito

Ascolta La Bosconi Stallions Compilation:
https://soundcloud.com/bosconi-records/bosconi-stallions-volii-10-years-of-bosconi-records-boscolp03

Show More