Mtv UP! ・ il Principe ・ Arezzo

Mtv UP! ・ il Principe ・ Arezzo

Save

Event organized by Il Principe

From 19:30 to 02:00 - Terminated event -

From Friday 27 April 2018 until Saturday 28 April 2018

-

• MTV UP! on TOUR // Ven 27 Aprile 2018 // IL PRINCIPE •

Torniamo con uno dei nuovi format di questo anno per la città di AREZZO e per voi, i veri PROTAGONISTI di questa notte TARGATA MTV UP! Seconda data di questo evento clou, dove avrete la possibilità di rivedervi in televisione attraverso le telecamere di MTV UP! che riprenderanno tutta la serata!! Andiamo con ordine però: Venerdi 27 Aprile 2018 Il tour del format MTV UP! arriva al PRINCIPE, suddiviso in Day e Night pe
...r riprendere la nostra città e fare un pò di casino durante tutta la giornata dell'evento e successivamente la sera per farvi scatenare a colpi di hit musicali e tanto intrattenimento!!

L’allestimento del locale sarà curato nei minimi dettagli. La one night verrà brandizzata già all’ingresso nel club con un grandissimo gonfiabile e in tutti gli spazi dedicati all’evento con il logo inconfondibile di MTV. Verranno REGALATI tantissimi GADGET brandizzati (Cover, Cappellini, papale, T-Shirt...), show con giochi di luce e fuochi freddi, un mood Musicale coinvolgente con tutte le migliori Hit del momento e i tormentoni musicali di SEMPRE e, sopratutto, il "FACE IN THE BOX", un box insonorizzato adibito a confessionale dove le persone si confideranno ad un autore dietro alla telecamera e risponderanno a giochi e provocazioni!!

Questo e molto altro è MTV UP!! Cosa aspetti?!

☆☆☆☆☆☆☆

☛ Main Room (from 23.45)
Show by // MTV UP! ON TOUR
MIRKOLINO
IVANIX
Regular Dj // MARTIN SCHICCHI

☛ Living Prive
Show Dinner (21.30) // FRANCESCO IRRERA
Disco Music (from 00.45) // FILIPPO GIULIATTINI & GABRIELE INNOCENTI

☆☆☆☆☆☆☆

● Ingresso in cassa: 14€
● Ingresso con tavolo: 20€

Show More