NU.IRA TOUR

NU.IRA TOUR

Save

Event organized by Jamaica Happy Pub Ancona

From 18:00 to 00:00 - Terminated event -

From Saturday 30 June 2018 until Sunday 1 July 2018

-

PER LA PRIMA VOLTA AD ANCONA IL TOUR DEI NU.IRA SBARCA IN JAMAICA, sabato 30 Giugno un super live da paura vi farà rimanere a bocca aperta.

Il Jamaica Happy Pub Ancona per tutto il mese di Giugno (dedicato alla musica live) vi informa che farà una promo a cena per tutti i sabati:

-GRIGLIATA DI MAIALE + 1 BIRRA O 1 ANALCOLICO A 15 EURO
Affrettatevi a prenotare.

PRESENTAZIONE LIVE SHOW :

NU.IRA

Rap Italiano, alte
...rnative metal, contaminazioni EDM, dubstep e DnB questi gli elementi che contraddistinguono il sound duro e corposo dell'alternative rap band marchigiana.
I loro testi riflettono la rabbia e le difficoltà dei giovani a vivere in una società assurda e priva di ideali. La nostra.
Oltre ad aver pubblicato il singolo "TIRALE FUORI!!!" in rotazione su ROCK TV e "IO NON MI SENTO ITALIANO" versione nu metal del celebre brano di Giorgio Gaber con un video cliccatissimo su YouTube, i NU.IRA hanno pubblicato nel 2014 il loro primo EP autoprodotto “MANIPOLY” seguito dall’ omonimo tour che li ha portati ad aprire i concerti di importanti bands come LINEA 77, LACUNA COIL, APRÈS LA CLASSE e i californiani CRAZY TOWN.
Nel 2017 la band ha firmato con la Bentley Records, etichetta rap internazionale con sede a New York, con cui ha pubblicato il suo debut album “CONSAPEVOLE” un LP di dieci tracce contenente un remix hip hop prodotto e scratchato del noto rapper, dj e producer Bassi Maestro (Fabri Fibra, Salmo, Club Dogo, etc.)

Presentazione nuovo album "CONSAPEVOLE"

Una fusione tra un live hip hop e un concerto metal rende lo show dei NU.IRA molto dinamico e coinvolgente, la loro energia vi contagerá!!

Warm Up + Dj set post live by Fabio "Greenway Marcatili

Show More