Psychopit /// MadSpit - Over Clouds Corruption - KormaK

Psychopit /// MadSpit - Over Clouds Corruption - KormaK

Save

Event organized by Mocambo

From 20:00 to 00:00 - Terminated event -

From Saturday 12 May 2018 until Sunday 13 May 2018

-

MADSPIT [Nu Metal]
Nati nel 2014 a Santeramo in Colle (BA), i MadSpit sono una band crossover che unisce sonorità nu metal ed alternative ad altre più moderne fra cui il metalcore, il tutto fuso con lo stile vocale del cantante che unisce un cantato melodico e scream ad un rap aggressivo, in stile grime. Il 30 giugno 2017 rilasciano il loro primo EP "REVENGE" disponibile in copia fisica e su numerose piattaforme digitali.

OVER CLOUDS CORRUPTION [Metalcore]
Gli OCC
...nascono a tutti gli effetti nel 2014 come progetto metalcore. Il vario background musicale dei componenti indirizza verso l’approfondimento di vari aspetti (groove, melodia, armonia, ritmo) e stranezze che non trascendono il mero significato di “canzone”. Over Clouds Corruption è aperto ad una libera interpretazione. In senso metaforico rappresenta una piaga della nostra società, potere sfruttato per ottenerne altro; in senso spirituale, si riferisce alla corruzione del messaggio di una qualsiasi religione o credo. È un tema complicato e la maggior parte dei nostri testi ne parlano, in aggiunta ad ulteriori argomenti come società, introspezione, esperienze personali e sentimenti.
Accrescono la loro esperienza live condividendo il palco con Cancrena, BackJumper, Insane Therapy, A Shattered Memory, Subliminal Fear, Strigas, Clean Hands e altri gruppi dell'underground italiano.
Nel corso del 2015 la band registra il suo singolo di debutto “Crucify your heart”. Attualmente la band è in fase organizzativa prima delle registrazioni di un EP previste nei primi mesi del 2017.

KORMAK [Folk Metal]
I Kormak nascono nell’Ottobre 2015 dall’idea della cantante Zaira de Candia con la line-up originaria, ma trovano stabilità solo nel Gennaio 2017 con la formazione definitiva.
Le differenti influenze dei componenti portano il progetto a spaziare in diversi generi mantenendo come matrice il folk e il celtic metal. Nel marzo 2018 viene rilasciato il primo singolo “The Goddess' Song” appartenente al primo album ufficiale “Ferenus”, rilasciato in aprile 2018.

START H 22
MOCAMBO - Santeramo in Colle (BA)
Via Albert Einstein, 3

Show More