BUNUEL_new album tour_ Roma Evol club + TURING

BUNUEL_new album tour_ Roma Evol club + TURING

Save

Event organized by Evol Club Roma

From 19:30 to 22:00 - Terminated event -

From Thursday 10 May 2018 until Thursday 10 May 2018

-

BUNUEL in concerto
www.facebook.com/Bunuelband/

support: TURING

ingresso 12 €

BUNUEL membri:
XAVIER IRIONDO (Afterhours)
PIERPAOLO CAPOVILLA (Teatro degli Orrori)
EUGENE S.ROBINSON (Oxbow)
FRANZ VALENTE (Teatro degli Orrori)

The Easy Way Out' è un passo in avanti per i Buñuel dopo l'ottimo esordio 'A Resting Place For Strangers', un lavoro degno di nota per una delle band più potenti in circolazio
...ne. Il nuovo disco è uno sforzo artistico privo di compromessi, estremista nelle intenzioni ed estremo nella sua realizzazione.
Xabier, Eugene, Pierpaolo e Franz hanno registrato un album che va oltre l'hardcore sanguinario dell'esordio e non è catalogabile nell'infinito casellario della scena post-core contemporanea. 'The Easy Way Out' è un disco autentico, di fiero noise rock roboante e potente.

Buñuel ha molto in comune con il cinema dell'autore di 'Un Chien Andalou' per la totale mancanza di freni inibitori e la potenza sprigionata. Il sound dei Buñuel è un incubo ad occhi aperti, dove voce e parole di Eugene si intersecano in costrutti sonori violentissimi, dotati della carica elettrica tipica dello stile chitarristico di Xabier Iriondo, con Franz Valente e Pierpaolo Capovilla ad occuparsi di una sezione ritmica serratissima, episodicamente lenta ed infernale, rapidissima e hardcore nella maggior parte dell'album.

'The Easy Way Out' uscirà il 27 aprile per La Tempesta International


I TURING sono una alternative post punk band romana al loro secondo EP "Infesta Levitas" 5 tracce fra testi ossimorici e perturbanti ed un mix di atmosfere strumentali e tal volta opprimenti che dal post-rock provengono ma che se ne allontanano, alla ricerca di quel che di bello grazie alla contraddizione si può raggiungere.
Il disco è un percorso accidentato di su e giù da una montagna russa sonora che
sfiora le note in punta di fioretto, e al tempo stesso un oscuro, nero fondo di veleno dell'esistere.

Facebook: https://www.facebook.com/turingband/

Web Site: http://turingband.tumblr.com/

Spotify: https://goo.gl/PXB8Rp.



Cosmika nasce da Errata Corrige Booking & Management, con l’intenzione di dare spazio e visibilità alla realtà musicale underground e non solo. In questa sua prima stagione ha affiancato ARTO, Lydia Lunch e Weasel Walters e promosso DTox, Funeral Mantra, VINNIE Jonez band, Paxarmata, 3chevedonoilRE, Van Der Rohe, Psicosi di Massa, Corpi Cavernicoli, Sbocco Nichilista, Divorami, ThroughtBlame. Questa volta, porta sul palco Turing, in apertura a Buñuel, con grande lustro. www.facebook.com/cosmika83. www.facebook.com/erratacorrige.mgt

Show More