The Horrors Djset vs Palma Violets Djset at X▲NAX PARTY

The Horrors Djset vs Palma Violets Djset at X▲NAX PARTY

Save

Event organized by Astoria

From 21:00 to 02:00 - Terminated event -

From Thursday 17 May 2018 until Friday 18 May 2018

-

Reptilia, Rock'n'Roll Will Never Die e XÄNÄX PÄRTY presentano:
The Horrors Dj-set VS Palma Violets Dj-set

Giovedì 17 Maggio 2018 - H23.00
Astoria Basement, Via Berthollet 13, Torino.
Ingresso €6 - Biglietti disponibili su www.astoria-studios.com

THE HORRORS (Dj-set)
Originario di Southern-on-Sea, il quintetto inglese è evoluto da band citazionista a faro della scena alternativa britannica. La parabola artistica, camaleontica q
...uanto coerente, ha declinato tutte le possibili mutazioni del pop, ponendosi come autentico specchio dei nostri tempi. Simile a tutti e a nessuno, ha finito con il coniare un sound personale e inconfondibile. (OndaRock).
Dall'esordio discografico nel 2006 con 'Strange House' gli Horrors sono apparsi su tutte le copertine delle riviste musicali specializzate. Con il passaggio alla XL Recordings nel 2009 la band pubblica 'Primary Colours' con il quale sorprendono tutti per la radicale mutazione. L'album segnò uno scarto piuttosto netto in direzione di un eclettismo formale incardinato nei due estremi ideali del post-punk e dello shoegaze. La consacrazione definitiva della band arriva con i successivi 'Skying' e 'Luminous'. A settembre del 2017 è uscito 'V',l'ennesimo centro di una band che non ha ancora esaurito la propria spinta propulsiva, il proprio serbatoio di intuizioni e melodie coinvolgenti.

PALMA VIOLETS (Dj-set)
Il pedigree è certificato Rough Trade che ha pubblicato nel 2013 l'album d'esordio '180'. Il quartetto di Lambeth, a sud di Londra si è fatto strada tra le orecchie dei fan con 'Best of Friends, più che un singolo un inno generazionale.
Nel 2015, sempre per Rough Trade, è uscito Danger In The Club.

XÄNÄX PÄRTY DJS

Show More