Concerto Festa delle Matricole

Concerto Festa delle Matricole

Save

Event organized by 100dieci

From 19:30 to 02:30 - Terminated event -

From Friday 4 May 2018 until Saturday 5 May 2018

-

ATTENZIOME : CAUSA MAL TEMPO IL CONCERTO È STATO SPOSTATO AL 100dieci !!!!

INGRESSO GRATUITO!!!!

Come ogni anno,a grandissima richiesta di tutti gli studenti e le studentesse perugini, e di tutte le A.A.A. del Mondo,la Goliardia Perugina è lieta di invitarvi anche quest'anno al Fantasmagorico Concerto d'apertura de "La Festa delle Matricole"!
Apriranno le danze i paucisobri e irriverenti musici de "La Bandagrifò",che,a na certa, lasceranno il posto ai m
...itici e ben più famosi 88 Folli Page !!!!!!

Come sempre musica e divertimento faranno da padroni e il "da beve" sarà a prezzi così bassi,ma così imbarazzantemente bassi che dopo esser stati a bere con noi, farvi una birra al Bangla vi sembrerà come pagare le tasse dell'universtà mentre il concierge vi presenta il conto di una setttimana al Brufani.

Gli stand apriranno alle ore 19 e da quell'ora fino ad un orario indefinito il Vino scorrerà a fiumi,ma così a fiumi che neanchè Gesù per il suo Pretrentesimo era riuscito a fare di meglio,e lui barava!

Oltre al vino, il menù comprende un numero indecifrabile di ettolitri di Birra ghiacciata, e Long Drinks come non ci fosse un domani!

#MainSPONSORVecchioAmarodelCapo


NOTA LEGALE: La Goliardia si solleva da ogni responsabilità per eventuali risvegli traumatici accanto a gente a voi sconosciuta oppure per foto che vi ritraggono infrattati nelle frasche intenti a ripassarre per l'esame di Anatomia Umana.

GAUDEAMUS IGITUR! STATE CARICHI E NON MANCATE!

Show More