I Legnanesi / Colombo si nasce!

I Legnanesi / Colombo si nasce!

Save

Event organized by Zero

From 19:00 to 21:55 - Terminated event -

From Friday 1 June 2018 until Friday 1 June 2018

-

Quest'anno lo ZERO ospiterà niente di meno che.. I LEGNANESI!!!

Una storia di ringhiera che si snoda nel celeberrimo cortile della Famiglia Colombo, dove la consueta comicità si sposa a tradizione e novità.
E' l'8 Marzo, compleanno della Teresa che coincide con la Festa Della Donna. Mentre nel cortile fervono i festeggiamenti, l'attenzione di Teresa viene attirata dal cellulare del Giovanni, dimenticato sul tavolo. Teresa, rimasta sola nel cortile, non resiste e sbircia:
... un sms sospetto coinvolgerà marito e moglie in una discussione molto accesa.
Tutti i personaggi del cortile vengono coinvolti nel 'colpo di testa' di Giovanni, che, invaghito di una nobildonna napoletana, dice addio alla sua Teresa.

TRA TERESA E GIOVANNI TRIONFERA' L'AMORE O INCOMBERA' L'OMBRA DELLA SEPARAZIONE? RIUSCIRA' LA FIGLIA MABILIA A RIAPPACIFICARLI? IL GIOVANNI CADRA' NELLE GRINFIE DELLA RICCA EREDITIERA O PREFERIRA' L'AMORE - POVERO, MA SINCERO - DELLA SUA TERESA?

Con ritmo serratissimo, in un crescendo sapientemente dosato, questo nuovo spettacolo, ricco di situazioni paradossali, affronta nel contempo temi in grado di parlare a tutti senza perdere l'occasione di pungenti frecciatine alle debolezze della società di oggi, spaziando così con equilibrio tra tradizione e attualità.

*************************************
> POSTI A SEDERE € 20,00 con consumazione alcolica
prevendita presso la cartoleria Moro Maria Flora - Via Cavour n.8, Olgiate Olona

> POSTI IN PIEDI € 6,00 con consumazione alcolica
biglietti in vendita presso la cassa di ZERO il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 20,00

*in caso di maltempo lo spettacolo di svolgerà lo stesso giorno presso il cinema Teatro Nuovo, via Bellotti 22 - Olgiate Olona

Show More