Jungle Disco w/Miz Kiara & Camilla Green

Jungle Disco w/Miz Kiara & Camilla Green

Save

Event organized by Coropuna

From 20:00 to 01:00 - Terminated event -

From Thursday 10 May 2018 until Friday 11 May 2018

-

Il giovedì "In house" del Coropuna è garanzia di ottimo sound e divertimento spaziale. Un fine settimana lunghissimo, con la splendida house & funk & disco di Miz Kiara & Camilla Green. Fiesta!

Coropuna presents Jungle Disco w/
> Miz Kiara
> Camilla Green

Free entry! - Dalle 22:00


**** Bio*****
Miz Kiara / FemaleCut Italia

Vinyl addicted dagli anni novanta, protagonista delle consolle al femminile nei più
... importanti party e festival italiani da oltre 20 anni, è una delle fondatrici e dj resident di Female Cut. Eclettica e imprevedibile, Miz Kiara in consolle ha uno stile unico, un mix esplosivo di tecnica e improvvisazione. Il suo sound è un ricercato crossover tra tutte le sfumature della musica elettronica, techno e house.
> soundcloud.com/mizkiara

Camilla Green / Wonder Wet Records
Rachel Giannini aka Camilla Green, nasce in Australia (Singleton) e in giovane età si trasferisce in Italia. I suoi set come le sue produzioni discografiche sono eclettici e si basano su tracce deep per poi evolvere in sfumature techno, house e Detroit, questi colori vengono ben interpretati e mixati anche attraverso diverse collaborazioni artistiche. Camilla Green ora vive a Roma e nel 2011, dal incontro con Attilio Tucci e Sergio Picciaredda entra a far parte delle Wonder Wet Records sicuramente una delle label discografiche Italiana che attualmente a livello internazionale propone sulla scena underground musica e artisti di elevata qualità.
> soundcloud.com/camillagreen

Show More