Muccassassina

Muccassassina

Save

Event organized by Qube Rome

From 18:00 to 02:00 - Terminated event -

From Friday 11 May 2018 until Saturday 12 May 2018

-

Affilate i rossetti per la festa più irriverente e folle della stagione, venerdì a Muccassassina tirate fuori il vostro lato femminile, è in arrivo MASTERDRAG #VERSACIFICATION un party ispirato all'iconografia del grande Gianni Versace alle sue stampe barocche e al suo stile inconfondibile, tutti i livelli di Mucca saranno invasi da paillettes, parrucche cotonate e tacchi 12 a partire dal nostro Guest drag dj Phil Romano con lo show dei sexy drag gogos... per una notte da vero fashionista!... />
Anche la pop floor di Mucca sarà in tema #Versacification con Diamond Lovers, le nostre seducenti drags ci faranno vivere una notte in grande stile con le loro performances tra elementi decorativi, tessuti colorati e stampe fantasia in pieno stile Versace.

Tre generi musicali fusi in una sola notte è la magia del primo piano italian music + reggaeton + revival... scendi in pista e scatena la tua energia. In men toilet non perdere tutto il meglio della tech house music con il Gentlemen party e alle h. 3:00 sexy naked gogos show !

Secondo Piano (House Floor)

Drag Djs: Phil Romano (guest dj) + Jonathan Heitch (Mucca Resident)
Show: Live act Vergana, She Dorian Lux, drag GoGos.

Primo Piano ( Italian music, revival e reggaeton)
Dj Anto + Dj Armandino

Gentlemen music by dj Luigi Rosi.

Piano Terra (Pop commercial)
Drag Djs Roberta Orzalesi + Sandro Venditti

Show: La Diamond, Farida Kant, Petite Noire, Liuk e la muccassassina dance company.

Ti aspettiamo venerdì al Qube Roma e dalle 23:30 Mucca Radio Late Show in diretta streaming con la grande notte di Muccassassina.

Show More