L'Officina del Suono in concerto+Area81 dj set@H2NO

L'Officina del Suono in concerto+Area81 dj set@H2NO

Save

Event organized by H2NO

From 21:30 to 02:30 - Terminated event -

From Saturday 12 May 2018 until Sunday 13 May 2018

-

INFORMAZIONE RISERVATA AI SOCI ACSI:
-Si ricorda che per accedere alle attività del circolo è necessario essere maggiorenni,possedere la tessera ACSI dell'anno in corso e un documento d'identità-

NON SEI ANCORA TESSERATO E DESIDERI DIVENTARLO???
1) scarica l'app STROKIN
( https://www.facebook.com/StrokinClub/)
2) seleziona il locale H2NO
3) premi RICHIEDI TESSERA e compila i da
...ti e quando arrivi AVRAI DIRITTO AD UNO SHOT OMAGGIO!!!



>>ore 23,30 L'OFFICINA DEL SUONO in concerto

Nascono a Prato, nella sala prove di Officina Giovani, da cui prendono il nome: uno spazio aperto all'arte e alla creatività dove i quattro musicisti iniziano un percorso di studio, composizione e perfezionamento, delineando i contorni del loro progetto musicale.
Il lungo e impegnativo lavoro, che si alterna fra sala prove e studio di registrazione, si concretizza nella composizione di cinque brani inediti, racchiusi dentro il primo EP, prodotto in collaborazione con Dario Fischi, “Per Invecchiare Male”.
L'Officina del Suono è attualmente composta da Leonardo Bracciotti alla voce, Cosimo Gallo alla chitarra, Leonardo Abazia al basso e Andrea Manzella alla batteria. Modelli musicali di riferimento sono gli italianissimi ‘Ministri’, ‘Fast Animals and Slow Kids’ e ‘Gazebo Penguins’: anche la band pratese, infatti, partendo da una base rock, non rinuncia a sperimentare e ad aprirsi ad altre contaminazioni, introducendo sonorità alternative e indie.

https://www.facebook.com/officinadelsuonoband


>> A seguire AREA81 dj set

https://www.facebook.com/area.81/

Show More