Claver Gold al Rock Planet - Sabato 11 Agosto

Claver Gold al Rock Planet - Sabato 11 Agosto

Save

Event organized by Rock Planet Club

From 21:30 to 02:30 - Terminated event -

From Saturday 11 August 2018 until Sunday 12 August 2018

-

CLAVER GOLD in concerto
al Rock Planet
Sabato 11 Agosto - ore 23,30

Classe 1986, Claver Gold (all'anagrafe Daycol Orsini) nasce in un quartiere popolare di Ascoli Piceno, ultimo di 5 fratelli. Scopre presto il writing e le peggiori vernici da marker, per poi dedicarsi anima e voce al mcing, dalle battle di freestyle ai primi album.
Dal 2007 al 2013 ha vissuto a Bologna, dividendosi tra l'Accademia di Belle Arti e i palchi dei Centri Sociali.
Tra le sue
... collaborazioni Murubutu, Fuoco Negli Occhi, Kappa Maiuscola, Rischio, Dj Lato, Lord Madness, Fabri Fibra, Mr. Phil & altri...
Nel 2014 pubblica Mr. Nessuno per la Glory Hole Records, successo di pubblico e critica che porta il nome di Claver Gold ad essere conosciuto da tantissimi appassionati di rap, che gli riconosco capacità liriche e tecniche fuori dal comune.
L'anno successivo è il turno di Melograno, disco dalle note più emotive e introspettive - senza però che l'artista si ripieghi su se stesso - realizzato interamente con il duo di produttori Kintsugi. Il disco ottiene nuovamente un ottimo riscontro di pubblico e critica, sebbene liricamente sia più articolato del precedente, ed è protagonista di un tour lungo due anni, che vede Claver Gold suonare lungo tutto lo stivale.
Il 10 febbraio a Milano per presentarci la sua ultima fatica "REQUIEM" insieme a delle guest stratosferiche!

- biglietti disponibili nel circuito Ticketone.it
- a seguire dj set in giardino
- info 335.7578007

Show More