19 Maggio 2018 - Milk Club: La nostra ultima notte

19 Maggio 2018 - Milk Club: La nostra ultima notte

Save

Event organized by Milk Club

From 21:00 to 02:00 - Terminated event -

From Saturday 19 May 2018 until Sunday 20 May 2018

-

SABATO 19 MAGGIO.
Milk Club

LA NOSTRA ULTIMA NOTTE INSIEME
Roberto Rossi - STEFANO GAMMA - Cristian Addabbo – Panzer - Andrea Delle Monache - Camillo - Rico - Leo El Feo - Simone Venanzi - Riff Dj - Tony M.

Come tutte le storie più belle anche questa ha una fine. È arrivato il tempo di salutare un romanzo al quale abbiamo tenuto davvero tanto, per il quale abbiamo coniato un titolo che ci sembrava immediato e originale: MILK. Abbiamo lasciato a tu
...tti voi scrivere le pagine più belle di questo libro magnifico che ha saputo farci emozionare, divertire, sorridere, conoscere altre persone.
Quante digressioni e aneddoti abbiamo visto nascere all’interno delle mura di questo Club: sono cominciate bellissime storie d’amore e alcune sono finite, abbiamo visto taluni sposarsi dopo essersi conosciuti ballando, altri continuare la propria gioventù spensierati, abbiamo visto altri iniziare un proprio percorso di vita, altri ancora cambiarlo perché non ne erano soddisfatti; abbiamo visto crescere tante persone, tanti bambini diventare ragazzi, tanti ragazzi diventare uomini e donne.
Ne abbiamo passate davvero tante insieme e purtroppo si deve prendere atto che i percorsi della vita, a volte, impongono un cambiamento. Abbiamo iniziato questo progetto che eravamo dei ragazzi con un piccolo sogno, lo concludiamo oggi che siamo cresciuti e che ne abbiamo ancora altri da realizzare. La vita è bella perché non è abitudine ma mutamento, d’altronde vi è un tempo per ogni cosa e oggi è giunto quello di salutarci e rendere i giusti onori a questa splendida avventura insieme.
Quasi superfluo è salutare tutti quelli che hanno contribuito a queste pagine indelebili: vecchi soci che hanno sempre speso tutto per la causa, sponsor che non ci hanno mai fatto mancare il loro appoggio, pubbliche relazioni tenaci e personale che si è avvicendato con professionalità e scrupolo e Voi. Soprattutto Voi.
Cercheremo comunque di farlo al meglio e di persona sabato 19 maggio, per un’ultima bellissima ed emozionante serata tutti insieme.

Show More