Stefano Migneco live - 25 maggio - Black Out

Stefano Migneco live - 25 maggio - Black Out

Save

Event organized by Black Out

From 20:00 to 21:59 - Terminated event -

From Friday 25 May 2018 until Friday 25 May 2018

-

Venerdì 25 maggio
Stefano Migneco live
Ingresso Gratuito

Stefano Migneco è un cantautore. Nasce a Roma il 18 maggio del 1992. All'età di cinque anni si avvicina alla musica iniziando a suonare la diamonica che i genitori gli regalano.
Nel 2014 esce il suo EP "Quattro pagine dai vent'anni" prodotto da Incoerenze. Rilascia varie interviste su web radio e radio come Radio Italia Anni 60. Appare varie volte su "Il messaggero". Vengono scritti vari articoli su
... vari web magazines riguardo l'EP e la sua attività cantautorale. Appare nel servizio "Suoni di Roma" di Nevio Casadio trasmesso da Speciale Tg1. Apre concerti di vari gruppi in locali come Stazione Birra e L'asino che vola dove si alterna sul palco con altri cantautori tra cui il grande Francesco De Gregori. Partecipa a due edizioni del Buscadero Day, festival internazionale di musica country folk, organizzato da Pomodori Music e, tramite la stessa agenzia, conduce un tour tra Calabria e Sicilia. Dal 2016 inizia a dedicarsi alla didattica della chitarra e collabora come turnista e arrangiatore con altri progetti musicali.
Al momento sta ultimando i lavori per il suo secondo album che uscirà dopo l'estate.

https://www.youtube.com/watch?v=Uk53jNYi2l4
https://www.youtube.com/watch?v=K0UfkB3tvAY

A seguire DJ set indie/itpop con Fabrizio Caputo e Alessio Boccali di SottoKaos - Radio Kaos Italy.
__________________________________________________________________________________
Servizi del Black Out

Show More