Summer LIGHT Explosion - PWR e VGmania - EVITA Club - GRAN FINAL

Summer LIGHT Explosion - PWR e VGmania - EVITA Club - GRAN FINAL

Save

Event organized by EVITA

From 21:00 to 02:00 - Terminated event -

From Saturday 26 May 2018 until Sunday 27 May 2018

-

★★Sabato 26 Maggio 2018★★
EVITA Club In Collaborazione Con VGmania Piemonte

Presenta >> Summer LIGHT Explosion
IL GRAN FINALE DI STAGIONE 2017/2018
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
In Esclusiva Nazionale il Graditissimo Ritorno Dell'Esclusivo Format
PWR - Cucky vs Icio
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Musica e Magia a cura di:
►Sala Commerciale//House Cuck
...ydj e DON PAOLO DJ
►Sala Revival Alberto Munch Monchiero
►Guest Voice: ICIO




PWR - Cucky vs Icio vuole essere un NUOVO progetto nel panorama dell’intrattenimento notturno.
Seppur nel mondo della “nightlife” le coppie di lavoro siano già presenti da tempo, PWR vuole essere il primo "tandem logato”, non formato esclusivamente da dj e produttori.
Nonostante l’accoppiata DJ – Vocalist sia ormai presenza scontata in buona parte dei locali notturni Italiani, PWR vuole essere innovativo non tanto nel genere di musica proposto, ma nei modi con i quali il sound di maggior presa sul pubblico viene presentato.
In controtendenza con quanto ambito da buona parte dei DJ set, PWR ha come fine ultimo non tanto quello di imporre il proprio genere musicale, ma di elevare all’ennesima potenza il “divertimento del pubblico”, consci del fatto che c’è modo e modo di presentare un classico “riempi pista”.
PWR trova la sua massima espressione nella musica House Commerciale, ma il duo spazia anche dal genere revival, 360° ormai di casa nei migliori apericena, alla pura musica Italiana che trova il suo sbocco ideale nell’ormai vincente formula “Cenando & Ballando”, dove una classica cena si sposa alla perfezione con divertimento, giochi e buona musica.
PWR trova il suo fondamento nell’energia sprigionata dai due performers, ma soprattutto nell’affiatamento creatosi in oltre 10 anni di collaborazioni e centinaia di serate condotte insieme nei locali di maggior spicco di tutto il nord Italia.
Il progetto vuole affiancarsi alle “carriere soliste” dei 2 artisti:
Andrea Violino in arte CUCKY, deejay e produttore discografico, fin da giovane coltiva una forte passione per la musica e le discoteche. Inizia a mettere in battuta le canzoni con un registratore a cassetta ed un vecchio giradischi. La sua carriera inizia nel lontano 1988 all’età di soli 15 anni quando durante in una festa, un deejay gli chiese di entrare a far parte dello staff di una nota discoteca della zona. La sua bravura lo porta in poco tempo a diventare resident di quello stesso locale e successivamente fino a far parte di un team di deejay affermato, che lo porta in alcuni fra i locali cult d’Italia. Il suo carattere umile e solare lo rende un vero trascinatore delle consolle. Si differenzia per la sua tecnica, i suoi set esplosivi e la sensibilità nel capire le esigenze del pubblico. La sua notevole passione e il buongusto musicale lo porta a produrre apprezzati mash-up e remix, elementi fondamentali della “colonna sonora” delle serate PWR.

EVITA Club è pronta ad ospitare uno degli eventi più’ attesi della stagione.. Summer LIGHT Explosion Powered VGmania Piemonte

Per rendere al meglio l' atmosfera della serata è consigliato un #DressCode ESTIVO


InfoLine ☎ 0172.381280 // 348.2759080 // 335.7416579

EVITA Club - SS 20 - CAVALLERMAGGIORE (CN)

Show More