KIAVE + VINZ & DJ KERÒ | BEAT CAFE

KIAVE + VINZ & DJ KERÒ | BEAT CAFE

Save

Event organized by Beat Cafe

From 20:00 to 01:00 - Terminated event -

From Friday 25 May 2018 until Saturday 26 May 2018

-

Venerdì 25.05 | Beat Cafe
'Urban Things' pres.
“KEEP IT PARTY” feat.
> KIAVE + VINZ & DJ KERÒ
+ Open Mic Freestyle

Ultimo appuntamento della stagione per “Urban Things" che ospiterà il rapper KIAVE con il suo ultimo progetto ‘Keep It Party’ accompagnato da due elementi della crew, nonché amici di una vita, Dj KERO’ e VINZ. Il ‘Keep it Party" è un format live hiphop e reggae, nato con l’intento di ricreare lo spirito dei vecchi block
... party con sonorità che vanno dagli anni ‘80/‘90 fino ai giorni nostri, parte integrante del party sarà l’open mic per chi volesse cimentarsi nel freestyle.

#Kiave #Vinz #DjKerò #KeepItParty #OpenMic
#UrbanThings #BeatCafe

www.facebook.com/kiaveofficial/
www.facebook.com/darealdjkero/
www.facebook.com/keepitrealmovementcosenza

Ingresso Libero H22.00
BEAT CAFE | Marina di San Salvo (CH)
www.beatcafe.it
www.facebook.com/beatcafeonstage
________________________________________________

KIAVE: è uno dei rapper più apprezzati del panorama nazionale, un'artista capace di far convivere testi profondi con il più puro intrattenimento. Partito come indiscusso campione di freestyle è diventato con gli anni un abile liricista e fine compositore della forma canzone più classica. Il rapper cosentino, negli anni ha calcato i palchi di tutta Italia tra cui il prestigioso palco del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma, quello del Mediolanum Forum d'Assago per l'Hip Hop TV Birthday Party e quello del Redbull Culture Clash Music Academy, vinto da assoluto protagonista insieme alla sua label Macro Beats.

VINZ: classe '82, toaster e cofondatore del sound system cosentino Mujina Crew. Il suo percorso fonda le radici nel rap per poi solidificarsi nella scena dancehall, presenziando con il suo sound system sui palchi delle migliori yard italiane al fianco di molti artisti italiani ed internazionali.

DJ KERÒ: classe ‘81 personaggio di spicco della scena calabrese, non che producer capo del progetto Rockers Light Records, collettivo artistico e label indipendente. Negli anni accompagna dal vivo rappers del calibro di KIAVE, TURI, DJ LUGI, GHEMON, DON DIEGOH e con i suoi dj set segue moltissimi eventi live di artisti nazionali e internazionali. Ha inoltre collaborato come dj e come producer, a molti progetti tra i quali Kiave, Libberà, Keepalata, D.L.Q., Dest, Casa del Crudo, Migliori colori, Reiki-Do, Konsentia, Mishasquad, Fukada Tree, La Soluzione, Dirty Cake, Camera 237)

Show More