Mer 06.06 Virgin Madonna European Tribute •Inaugurazione Kumbala

Mer 06.06 Virgin Madonna European Tribute •Inaugurazione Kumbala

Save

Event organized by Yachting Club

From 20:00 to 02:00 - Terminated event -

From Wednesday 6 June 2018 until Thursday 7 June 2018

-

Mercoledì 06 giugno, inaugurazione de "Il mercoledì Kumbala" c/o Yachting Club, via Ombrine, 4 - San Vito Taranto, con "Virgin", il tributo europeo alla pop star Madonna.

Inizio live show ore 22 30.

Virgin, la band tributo a Madonna, nasce nel 1997 da un'idea della performer Caroline Moretto, notata a soli 16 anni durante un concorso di bellezza per la somiglianza a Madonna. Inizia il suo percorso dedicato a Ms. Ciccone prima esibendosi da sola, come impersonator
..., poi decide di dare vita ad una band che riproduca dal vivo la musica della grande popstar americana. Il gruppo è appoggiato dal fans club italiano di Madonna, e si esibisce in tutta europa. Il cast viene arricchito dalla presenza di ballerini, strumentisti, e special guests.
La VirginBand vi farà sognare sulle note dei più bei pezzi di Madonna, dagli '80 ad oggi, con tanti cambi di costumi di scena.
Line up: Pasquale Renna (Tastiere - cori), Emanuele Bottone (Chitarre - Cori), Lorenzo De Feo (batteria, backing tracks, percussioni), Caroline Sophie Moretto "as Madonna.

A seguire dj set con Ciro Merode & Lello Santoro e Guido Balzanelli & Michael Albano.

Ingresso gratuito esclusivamente in lista prenotazioni, info prenotazioni live 338 4273389 (Ciro Merode) - info prenotazioni disco 335 8480038 (Francesco Matarazzo).

Ulteriori spettacoli in programma, nel mese di giugno: mercoledì 13 - La banda del tarantino; mercoledì 20 - Vega80; mercoledì 27, omaggio a Pino Daniele con Almanegra.

Show More