Aperitivo in Spiaggia w / Zeroore 5et

Aperitivo in Spiaggia w / Zeroore 5et

Save

Event organized by DROP

From 16:00 to 21:59 - Terminated event -

From Sunday 3 June 2018 until Sunday 3 June 2018

-

l nostro aperitivo al tramonto si tinge di jazz, con una serie di appuntamenti a cura del Napoli Jazz Club e Movinto, la giovane startup universitaria che punta alla creazione di comunità e network tra gli universitari. La "prima", domenica prossima, con un invito omaggio per i federiciani che vorranno partecipare all'evento.

Ad accogliere gli ospiti, oltre al fascino del tramonto e l’incantevole struttura, un'area food per chi vorrà bere un bicchiere di vino in compagnia e la
... musica degli Zeroore 5et. Lorenzo Federici alla tromba e al flicorno, Bruno Persico al piano, Roberto Giangrande al contrabbasso, Claudio Borrelli alla batteria, insieme al sassofonista Giulio Martino, regaleranno una serata all’insegna dei più noti brani della musica mondiale.

Il trombettista partenopeo Lorenzo Federici è il fondatore di questo gruppo. Il nome Zeroore prende origine dalla fisica quantistica. Federici, affascinato dalle particelle che trovano la loro più piena realizzazione quando protese verso un progetto piuttosto che nella sua effettiva esecuzione, ha trasposto questa sensazione in ambito musicale, infondendo alla sua crew una carica speciale, riservata all’aspettativa della performance stessa.

Il gruppo spazia dal jazz classico, come quello di Louis Armstrong, a trascrizioni meno convenzionali di brani jazz effettuate da musicisti di altro genere. Ed ancora, si sofferma, a volte, nell’ambito del Funky Jazz.

FREE ENTRY ENTRO LE 20.00

#inconsolle
—> @thebrilliants
—> DJ Cerchietto

Show More