Young Signorino at EstatOFF Modena - ven 8 giugno

Young Signorino at EstatOFF Modena - ven 8 giugno

Save

Event organized by OFF Modena

From 20:00 to 02:00 - Terminated event -

From Friday 8 June 2018 until Saturday 9 June 2018

-

venerdì 8 giugno 2018
YOUNG SIGNORINO showcase @ #EstatOFF modena
opening : Medicamentosa
apertura ore 22
inizio concerti: 22,30
fine tassativa concerto: 24,00
ingresso concerti : 10€
dopo il concerto Matteo Borghi e Passerotto-dj
sempre e solo 5€

l'ingresso è riservato ai maggiorenni
i minorenni possono accedere al circolo solo accompagnati.


un fine settimana dedicato alla fine delle scuol
...e;
giovedì 7: Murubutu+La Kattiveria+Dj T-Robb. Gratis at EstatOFF Modena
venerdì 8 #youngsignorino
sabato 9 Cremaland V - 9 Giugno 2018 - Estatoff Modena

www.offmodena.it

EstatOFF / OFF Modena
via Morandi,71 Modena

IRRIVERENTE, PROVOCATORIO, SCONVOLGENTE, ESAGERATO, E' IL NOME PIU' CHIACCHIERATO DELLA SCENA MUSICALE ITALIANA DEL MOMENTO!
Era uno scherzo? Una provocazione? Parte tutto da un'intervista dove Young Signorino, all'anagrafe Paolo Caputo, 19 anni, di Cesena, dichiara di sentirsi il "Figlio di Satana" (come recita nella canzone "Padre Satana") e di essere il "Marylin Manson" italiano. Gli hater si scatenano, la stampa si interessa. E' la volta poi della stampa specializzata di analizzare il nuovo fenomeno, e usare un paragone azzardato, definendolo l'"Aphex Twin della trap italiana".
Il suo penultimo video "Mmh ha ha ha", parte in sordina, e poi inizia a diffondersi viralmente tra i fan, e sfonda i 5 milioni di ascolti solo su Youtube. Oggi, 15 maggio, esce il terzo video "La danza dell'ambulanza", prodotto da Big Fish, e che fa seguito al già citato "Mmh ha ha ha" e "Dolce droga" (una canzone ispirata da Ludovico Einaudi, secondo Young Signorino).
Il nome, dice durante l'intervista, gli è venuto come ispirazione dopo essere uscito dal come in cui era caduto a diciasette anni per abuso di sostanze farmacologiche. Fu lì la prima volta in cui si sentì un signorino... certo è curioso che in letteratura l'unica citazione di "Young, Signorino" emerga nelle opere dello scrittore, parapsicologo e sostenitore dell'uso degli allucinogeni, Aldous Huxley.

Show More