HOLI in spiaggia a Jesolo - il Festival dei Colori

HOLI in spiaggia a Jesolo - il Festival dei Colori

Save

Event organized by Holi Festival

From 14:00 to 22:00 - Terminated event -

From Sunday 12 August 2018 until Sunday 12 August 2018

-

Domenica 12 agosto 2018
c/o Spiaggia di Piazza Brescia - JESOLO (VE)
Dalle ore 16:00 alle ore 00:00 / apertura porte ore 15:30

HOLI, Il festival dei colori - il primo in Italia
"Summer Tour 2018" -- Vacanze a Colori --

Dopo i sold out delle due edizioni precedenti, il primo festival dei colori d'Italia ritorna sulla spiaggia di Jesolo Lido, una delle più importanti capitali del divertimento estivo, per colorare le vostre vacanze di Ferragosto!<
...br />
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Music by:
Riverbros and friends
King’s Club resident djs

Voice:
Moova
Mattia De Luca

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

INGRESSO in prevendita con 1 sacchetto di colore compreso:

Early Bird Ticket (fino al 30 luglio):
€ 10 + ddp

Regular Ticket (fino al giorno dell'evento):
€ 13,5 + ddp

Prevendite disponibili qui: http://www.mailticket.it/evento/16945

Ingresso gratuito per i bambini sotto i 9 anni.

Infoline: 3495012282

Una produzione SNACKulture & LOBBY Foundation in collaborazione con KING'S CLUB

▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂

HOLI – IL FESTIVAL DEI COLORI | SUMMER TOUR 2018

300 MILA PRESENZE IN TRE ANNI: L’HOLI E’ TORNATO!
Holi il festival dei colori, il format più colorato d’Europa che si ispira alla tradizione indiana, è pronto a ripartire per l’edizione 2018.
Con più di 80 mila like alla pagina ufficiale di Facebook, Holi è un fenomeno senza precedenti. Basti ricordare la foto del bacio colorato tra i due innamorati divenuta virale e finita pure sulle copertine dei magazine, oppure il celebre film “Forever Young” con Fabrizio Bentivoglio girato in parte proprio all'interno della tappa a Roma dell’Holi on Tour.
Dopo il record di presenze registrato l’anno scorso, il tour più colorato d'Italia è pronto a ripartire!

▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂

FAQ:

- Le polveri non danno problemi di intolleranze alimentari essendo prive di glutine e composte da prodotti completamente naturali e biologici. Consigliamo, però, di portarvi mascherine per gli occhi e/o per la bocca.

- I colori in questione essendo completamente naturali sono assolutamente lavabili. Ad ogni modo, vi consigliamo di non indossare i vostri capi migliori per gustarvi di più la festa.

- Consigliamo di indossare vestiti bianchi per far risaltare maggiormente l'effetto cromatico delle polveri colorate.

▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂

AVVERTENZE IMPORTANTI:

▶ La composizione delle polveri holi
Le polveri Holi sono composte da talco farmaceutico al 99%, colorante alimentare 0,5% e profumo naturale 0,5%: sono atossiche, non contengono nessun metallo pesante e sono 100% eco friendly, non infiammabili e non esplosive come dimostrato dai certificati rilasciati dal produttore, un’industria con tutte le certificazioni a norma che da 50 anni si occupa della produzione e distribuzione degli Holi Colors a livello mondiale.

▶ Consigli e precauzioni
• Gli Holi Colors, essendo polveri, possono dar fastidio alle vie respiratorie se aspirati in grandi quantità, soprattutto se mischiati al sudore e se gettati con forza sul corpo ed in particolare sul volto e gli occhi: raccomandiamo di evitare di inalarli direttamente e sconsigliamo la partecipazione a chi ha già problemi respiratori.
• Si consiglia l’uso di occhiali da sole protettivi o di occhialini da piscina per evitare il più possbile il contatto con gli occhi e l’uso di mascherine o bandane per la faccia, soprattutto per i più sensibili ed i bambini.
• Proteggere i capelli con olio specifico o con un cappellino o una bandana in modo da limitare il possibile penetrare del colore in capelli sfibrati o particolarmente porosi;
Per chi ha capelli decolorati o con le meches chiare raccomandiamo di proteggerli adeguatamente perchè particelle di colore possono permanere per qualche giorno essendo le squame aperte;
• Nonostante i colori siano fabbricati con prodotti naturali ed eco compatibili non sono commestibili;
• Non cambiare la composizione delle polveri aggiungendo elementi esterni.

▶ Come pulire vestiti e corpo
Gli Holi Colors in una giornata molto calda e umida o se mischiati con acqua possono rilasciare più colorante alimentare che entra nei pori della pelle, dilatati, senza arrecare nessun danno ma rendendo la rimozione del colore più difficile. Il consiglio è di rimuovere quanta più polvere possibile con soffiatori o battendo la parte dove presente e solo dopo lavarsi con acqua e shampoo; si consiglia inoltre di mischiare shampoo e bicarbonato di sodio e fare un paio di docce e poi trattare con crema per corpo l’eventuale rimanenza. Il colore solitamente va via nell’arco di pochi giorni; non rimuovere le possibili macchie mischiando più prodotti chimici.

Non è attribuibile né al fornitore né all’organizzatore dell’evento il persistere di eventuali macchie di colore e nessuna responsabilità sul loro uso improprio.

Show More